una_fra_tante_sciatrici
New member
Buongiorno Sciatori!!! 
Una domanda veloce veloce perchè ho comprato d'impulso degli sci e scarponi da una tipa e non so se ho fatto un affare perchè non riesco a trovare informazioni e prezzo originale di questi sci.:MM:???:
credo si chiamino SALOMON SPACE FRAME VERSE (VERSE 7.9) cosa significa? di che anno sono?
con gli scarponi li ho comprati a € 250,00 la tipa che me li ha venduti non li ha mai mai mai usati (infatti non ci sono segni di nessun tipo e hanno ancora il cartellino attaccato)... dice di averli presi qualche anno fa e pagati più di 600,00 mmmmmmmmmmmmm mha... cmq......
sono dei buoni sci???

L'unico mio problema è che credo che lo scarpone sia leggermente stretto è un 37.5 e io porto un 38 e quindi mi era giusto giusto con la calza di cotone quindi credo che dovrò rivenderli e dall'immagine sapreste dirmi a quanto li posso rimettere??
Attendo vostre risposte che siete i GURU dello sci
Buon Lunedì!!!!!!!!!! (dai dai che tra un pò ci son le feste di natale!!!)
sci
scarponi
Una domanda veloce veloce perchè ho comprato d'impulso degli sci e scarponi da una tipa e non so se ho fatto un affare perchè non riesco a trovare informazioni e prezzo originale di questi sci.:MM:???:
credo si chiamino SALOMON SPACE FRAME VERSE (VERSE 7.9) cosa significa? di che anno sono?
con gli scarponi li ho comprati a € 250,00 la tipa che me li ha venduti non li ha mai mai mai usati (infatti non ci sono segni di nessun tipo e hanno ancora il cartellino attaccato)... dice di averli presi qualche anno fa e pagati più di 600,00 mmmmmmmmmmmmm mha... cmq......
sono dei buoni sci???

L'unico mio problema è che credo che lo scarpone sia leggermente stretto è un 37.5 e io porto un 38 e quindi mi era giusto giusto con la calza di cotone quindi credo che dovrò rivenderli e dall'immagine sapreste dirmi a quanto li posso rimettere??
Attendo vostre risposte che siete i GURU dello sci
Buon Lunedì!!!!!!!!!! (dai dai che tra un pò ci son le feste di natale!!!)
sci
scarponi
ahahhahahahhahaha quindi fidati non mi interessa l'anno... è che poi l'anno scorso gli ho fatto metter la sciolina e il tipo che me li ha sciolinati mi fa ma dove vai con questi sci della prima guerra mondialeeeeeeeeeee?!?!?! :uuue: noooooooooooooooooooo ANNI E ANNI E ANNI DI ONORATISSIMO SERVIZIO me li smonti così?!?!?! ( erano su per già 7-8 anni che non andavo a sciare) e quindi visto che ho trovato un moroso che gli piace andare a sciare ho preso la decisione di rifarmi gli sci.... però pensavo fossero più nuovi del 2010 thò!! per averci speso 250,00!!