Ho fatto un buon affare???!??!?!?!? O.o

Buongiorno Sciatori!!! :)

Una domanda veloce veloce perchè ho comprato d'impulso degli sci e scarponi da una tipa e non so se ho fatto un affare perchè non riesco a trovare informazioni e prezzo originale di questi sci.:MM:???:

credo si chiamino SALOMON SPACE FRAME VERSE (VERSE 7.9) cosa significa? di che anno sono?

con gli scarponi li ho comprati a € 250,00 la tipa che me li ha venduti non li ha mai mai mai usati (infatti non ci sono segni di nessun tipo e hanno ancora il cartellino attaccato)... dice di averli presi qualche anno fa e pagati più di 600,00 mmmmmmmmmmmmm mha... cmq......

sono dei buoni sci??? :PAAU:PAAU

L'unico mio problema è che credo che lo scarpone sia leggermente stretto è un 37.5 e io porto un 38 e quindi mi era giusto giusto con la calza di cotone quindi credo che dovrò rivenderli e dall'immagine sapreste dirmi a quanto li posso rimettere??

Attendo vostre risposte che siete i GURU dello sci :D

Buon Lunedì!!!!!!!!!! (dai dai che tra un pò ci son le feste di natale!!!) :D

sci
112809-sci.jpeg

scarponi
112810-scarponi.jpeg

Sci ottimi e scarponi della misura giusta, se stringono un po' ma non fanno male. Non costavano 600 euro ma hai fatto un buon affare.

Buongiorno Sciatori!!! :)

Una domanda veloce veloce perchè ho comprato d'impulso degli sci e scarponi da una tipa e non so se ho fatto un affare perchè non riesco a trovare informazioni e prezzo originale di questi sci.:MM:???:

credo si chiamino SALOMON SPACE FRAME VERSE (VERSE 7.9) cosa significa? di che anno sono?

con gli scarponi li ho comprati a € 250,00 la tipa che me li ha venduti non li ha mai mai mai usati (infatti non ci sono segni di nessun tipo e hanno ancora il cartellino attaccato)... dice di averli presi qualche anno fa e pagati più di 600,00 mmmmmmmmmmmmm mha... cmq......

sono dei buoni sci??? :PAAU:PAAU

L'unico mio problema è che credo che lo scarpone sia leggermente stretto è un 37.5 e io porto un 38 e quindi mi era giusto giusto con la calza di cotone quindi credo che dovrò rivenderli e dall'immagine sapreste dirmi a quanto li posso rimettere??

Attendo vostre risposte che siete i GURU dello sci :D

Buon Lunedì!!!!!!!!!! (dai dai che tra un pò ci son le feste di natale!!!) :D

sci
112809-sci.jpeg

scarponi
112810-scarponi.jpeg

sei da nocchino!:shock:

Intanto mettili sotto l'albero di Natale così te li godi un po'.
Poi ad anno nuovo..........

Gli sci dovrebbero essere un allround per sciatori intermedi prodotti nei primi anni duemila e penso pure gli scarponi saranno di quel periodo.
Non conoscendo le tue esigenze è difficile dirti se hai fatto un affare.
Come ti hanno già detto, visto che li hai acquistati, usali, poi vedrai se rispecchiano le tue aspettative.

ma va à!!!

Ma che primi anni 2000!!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando???? saranno del 2011 - 2012 ad andar male 2010-2011 ma che primi anni 2000!!!!:skiche:
Sono anche io sciatrice intermedia.....
Non possono avere più di 10 anni sti sci!!!!

Gli sci dovrebbero essere un allround per sciatori intermedi prodotti nei primi anni duemila e penso pure gli scarponi saranno di quel periodo.
Non conoscendo le tue esigenze è difficile dirti se hai fatto un affare.
Come ti hanno già detto, visto che li hai acquistati, usali, poi vedrai se rispecchiano le tue aspettative.

Ma che primi anni 2000!!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando???? saranno del 2011 - 2012 ad andar male 2010-2011 ma che primi anni 2000!!!!:skiche:

non ti saprei dire con precisione ci che anno sono , ma qualche anno c'è l'hanno di sicuro....
ad ogni modo se stai bene con lo scarpone ( nuovo ? ) e lo sci poco usato, cosa ti importa di che anno sono? provali con calma, capsci come sono le loro reazioni, e comunque usali tranquillamente, vedrai che ti divertirai sulla neve ( di solito i salomon son abbastanza facili e poco faticosi nel uso ... medio )

si insomma come dicevo lo scarpone è leggermente stretto ci sto bene con una calza di cotone e non con quella da sci! Quindi probabilmente dovrò RIVENDERE gli scaroponi e adattare l'attacco a scarponi che mi vanno....
Certo non mi interessa l'anno nel senso che non ci faccio le gare anche perchè fino all'anno scorso sciavo ancora con i miei fantastici rossignol racing dritti drittissimi più alti di me :Y ahahhahahahhahaha quindi fidati non mi interessa l'anno... è che poi l'anno scorso gli ho fatto metter la sciolina e il tipo che me li ha sciolinati mi fa ma dove vai con questi sci della prima guerra mondialeeeeeeeeeee?!?!?! :uuue: noooooooooooooooooooo ANNI E ANNI E ANNI DI ONORATISSIMO SERVIZIO me li smonti così?!?!?! ( erano su per già 7-8 anni che non andavo a sciare) e quindi visto che ho trovato un moroso che gli piace andare a sciare ho preso la decisione di rifarmi gli sci.... però pensavo fossero più nuovi del 2010 thò!! per averci speso 250,00!!

non ti saprei dire con precisione ci che anno sono , ma qualche anno c'è l'hanno di sicuro....
ad ogni modo se stai bene con lo scarpone ( nuovo ? ) e lo sci poco usato, cosa ti importa di che anno sono? provali con calma, capsci come sono le loro reazioni, e comunque usali tranquillamente, vedrai che ti divertirai sulla neve ( di solito i salomon son abbastanza facili e poco faticosi nel uso ... medio )

SEI DA NOCCHINO???!??!?!?!??!?!:shock:

.............comunque dai retta a me: mettili li sotto così te li guardi e godi. Poi dopo Natale prova a sciarci. Se la scarpa ti stà giusta anche solo con il collant hai fatto un affare. Gli sci dovrebbero andar bene per un'intermedia.
Se invece ti fanno male e dopo aver provato ad allargarli dove occorre non risolvi vuol dire che l'affare l'ha fatto la TIPA chi te li ha venduti.
Ma che TIPA era questa qui che ti ha dato sta bracciata di roba?

Guarda, mal che vada ti voglio dedicare una canzone di un mio vecchio "collega" di sciate, la dedico a te ma........ magari parla della TIPA che ti ha venduto gli sci:

perché a volte il "Pacco" stà dove non si giudica...............................HIHIHIHIHIHIHIHIHI

L'anno in questo caso è importante solo in funzione del prezzo.........
Non riesco a trovare nulla in rete su quel modello, ma di certo non ha 2 anni......secondo me almeno 7/8 anni li ha........
Lo scarpone sembra primi anni 2000 (plastiche andate se fosse così)......se quella che te li ha venduti non li ha mai usati cmq non dovresti avere problemi, perchè le plastiche dovrebbero essere ancora sane: condizionale d'obbligo perchè se li ha tenuti in posti dove d'estate faceva caldo, 10 o più anni di caldo hanno cmq smollato le plastiche.....se puoi postare delle foto migliori dello scarpone forse riusciamo ad essere un pò più precisi sul modello.......Rivendere lo scarpone? Secondo me non ci fai su un euro.........

Non capisco la tua reazione.....
Secondo le mie informazioni Salomon ha prodotto i modelli Verse fino alla stagione 2003/2004.
Non che la cosa mi faccia venire il mal di testa :wall:, ma tu hai chiesto ed io ho detto la mia.