NOVEMBRE A STUBAI

rricchi

New member
Ciao a tutti,siete fortissimi!!!!
Vorrei andare a Stubai a meta' novembre,qualcuno sa dirmi com'è in quel periodo?? Avranno gia aperto tutti gli impianti oppure aspettano l'otto dicembre?? Grazie per qualsiasi risposta!

se vai sulla live cam ... ad oggi la situazione è desolante ... ma di solito a metà novembre c'è sempre qualcosa di meglio ....

Se conosci la zona allora puoi confermarmi se è vero che è un bel posto per sciare?? Non ci si annoia,per tre giorni?

Sono ignorante. Qualcuno può indicarmi la strada per raggiungere Stubai da Brescia? Grazie...

Ale

rricchi ha detto:
Se conosci la zona allora puoi confermarmi se è vero che è un bel posto per sciare?? Non ci si annoia,per tre giorni?
:tuttook: SE TEMI O SOFFRI DISTURBI DI NOIA, VIENI A TROVARMI AD UNO DEI TANTI POWDER HOSPITAL DELLA VALLEE'. ALLA SERA AI PAZIENTI PIU' GRAVI, CANTIAMO PURE :skifrusta: LA NINNA NANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ASPETTO....E PER LA STRADA....."NON PUOI SBAGLIARE...."!!!!! TUO DEVOTISSIMO...DOCTOR :skifrusta: POWDER

michela ha detto:
se vai sulla live cam ... ad oggi la situazione è desolante ... ma di solito a metà novembre c'è sempre qualcosa di meglio ....

mi correggo ... 25 cm di neve fresca di cui 5 solo a valle ....

Ueppa!!!

rricchi ha detto:
Ciao a tutti,siete fortissimi!!!!
Vorrei andare a Stubai a meta' novembre,qualcuno sa dirmi com'è in quel periodo?? Avranno gia aperto tutti gli impianti oppure aspettano l'otto dicembre?? Grazie per qualsiasi risposta!
Il periodo non lo conosco,ma sicuramente AL DORF PUB di neustift c è sempre gente provalo se ci Vai, magari lo conosci già,consiglio stai lontano dal ALLIGALLI ti pelano, (altro localino di neustift)