Wlf natalizio

Il Pordenonese

Well-known member
Mi son sempre chiesto: ma dove han girato gli wham il video di last christmas, e che fune e' quella che si vede nel video, cabina rossa all'inizio, blu alla fine?

http://m.youtube.com/watch?v=E8gmARGvPlI&desktop_uri=/watch?v=E8gmARGvPlI

Bellissimo anche il cappotto da cumenda del giorgione, i moon boot di andrew ridgley (l equivalente del repetto degli 883 versione inglese...praticamente inutile ma simpatico) e il tizio con i k2 vintage...nonche le cofane cotonate delle tizie...che ricordi...

saluti

Mi son sempre chiesto: ma dove han girato gli wham il video di last christmas, e che fune e' quella che si vede nel video, cabina rossa all'inizio, blu alla fine?

http://m.youtube.com/watch?v=E8gmARGvPlI&desktop_uri=/watch?v=E8gmARGvPlI

Bellissimo anche il cappotto da cumenda del giorgione, i moon boot di andrew ridgley (l equivalente del repetto degli 883 versione inglese...praticamente inutile ma simpatico) e il tizio con i k2 vintage...nonche le cofane cotonate delle tizie...che ricordi...

saluti

Boh, sulla cabina della funivia in partenza c'è scritto Saas Fee che l'abbiano girato a Piancavallo ??????????????HIHIHI

ma parliamo della storia illustrata nel video. Vediamo se ho capito bene:

I tizi arrivano in auto a Saas Fee, località nota per avere ghiacciai che lambiscono il paese, e prendono la funivia Felskinnbahn, che partiva a 1843 metri slm, aveva una stazione intermedia a 2590 m, e a monte arrivava a 2989 metri. Nel video non si capisce bene a quale stazione si fermano, ma dai boschi in cui è immerso lo chalet che raggiungono direi senz'altro a monte....

Qui George Micheal arriva con la figlia di Sandra Mondaini per passare il Natale con gli amici, però tra questi amici c'è la mora gnoccolona con cui aveva passato il natale precedente, e che già il giorno dopo Natale l'aveva mollato ("Last Christmas I gave you my heart but the very next day you gave it away") per mettersi con Andrew Ridgeley, lo scemo del duo ma magari anche quello eterosessuale ( non so dei suoi gusti sessuali, è sparito allo scioglimento del duo). E allora via di ricordi del Natale predente felice.

PS: la storia ha un finale a sorpresa: la mora, forse pentita (anche Andrew Ridgeley evidentemente era gay), ingelosita dalla biondina si è rifatta i capelli e oggi è una splendida cinquantenne bionda:

1576_3351.jpg

I tizi arrivano in auto a Saas Fee, località nota per avere ghiacciai che lambiscono il paese, e prendono la funivia Felskinnbahn, che partiva a 1843 metri slm, aveva una stazione intermedia a 2590 m, e a monte arrivava a 2989 metri. Nel video non si capisce bene a quale stazione si fermano, ma dai boschi in cui è immerso lo chalet che raggiungono direi senz'altro a monte....

Qui George Micheal arriva con la figlia di Sandra Mondaini per passare il Natale con gli amici, però tra questi amici c'è la mora gnoccolona con cui aveva passato il natale precedente, e che già il giorno dopo Natale l'aveva mollato ("Last Christmas I gave you my heart but the very next day you gave it away") per mettersi con Andrew Ridgeley, lo scemo del duo ma magari anche quello eterosessuale ( non so dei suoi gusti sessuali, è sparito allo scioglimento del duo). E allora via di ricordi del Natale predente felice.

PS: la storia ha un finale a sorpresa: la mora, forse pentita (anche Andrew Ridgeley evidentemente era gay), ingelosita dalla biondina si è rifatta i capelli e oggi è una splendida cinquantenne bionda:

1576_3351.jpg

Ehi ehi piano con le offese all' andreone!
Avendo sposato una delle bananarama assurge al ruolo di icona pop assoluta e indiscutibilmente dissocia i suoi gusti sessuali da quelli del compare michele.

saluti

I tizi arrivano in auto a Saas Fee, località nota per avere ghiacciai che lambiscono il paese, e prendono la funivia Felskinnbahn, che partiva a 1843 metri slm, aveva una stazione intermedia a 2590 m, e a monte arrivava a 2989 metri. Nel video non si capisce bene a quale stazione si fermano, ma dai boschi in cui è immerso lo chalet che raggiungono direi senz'altro a monte......

1576_3351.jpg

A monte tra i boschi che lambiscono lo chalet???????? Quindi a 3000msl?????????????

Potere del ricordo del natale precedente!!!!!!!!

Maxxxxxxxx svegliaaaaa era per dire che il video è girato coi piedi. E' come se usassero la funivia per Plateau Rosa per arrivare allo chalet nei boschi.....

la mia relazione più lunga.... tutto cominciò una sera in discoteca quando misero questo bellissimo pezzo....... :abbraccio:

Mi sa che le vibrazioni dovute alle sollecitazioni dello sfregamento dei sideseth sul theodulo di cervinia sabato.....ti hanno causato qualche problema!!!!!!!!!!!!