rifugi in dolomiti hot

zelda

Member
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto!!

Sto facendo una ricerca sui rifugi alpini dove oltre al vin brulè offrono anche i balli delle cubiste. Oltre al conosciutissimo Piz Seteur (vedi foto sotto), voi ne conoscete altri?? Dove? Quando?

Grazie per ogni info al riguardo :)


piz seteur
112674-piz.jpg

cubiste
 
sarò controcorrente...
ma non capisco come si possa associare lo sci e soprattutto la montagna a queste robe.
Già mi danno fastidio i rifugi con i tavoli fuori e la musica a bomba, pensa se devo anche vedere le cubiste sul tavolo.
non vi basta l'apreski, il dopoapreski, l'apertivo e ildopocena?
anche sulle piste non ci lasciate tranquilli?
 
in sostanza

sarò controcorrente...
ma non capisco come si possa associare lo sci e soprattutto la montagna a queste robe.
Già mi danno fastidio i rifugi con i tavoli fuori e la musica a bomba, pensa se devo anche vedere le cubiste sul tavolo.
non vi basta l'apreski, il dopoapreski, l'apertivo e ildopocena?
anche sulle piste non ci lasciate tranquilli?

Sono d'accordo con te. Io detesto persino la musica che esce dagli altoparlanti sui piloni degli impianti, ma è un fenomeno di costume, e val la pena ragionarci su.

Nessuno che mi aiuti a trovare degli altri luoghi disco-neve ???
 
Mi interessa: "Pole Dance" maschile

:D:KEV E per me per favore: qualcuno ha avvisato "tarzan" e "mowgli "? Non sono arrivati ancora fino rifugi di Dolomiti?)))HIHIHI
:PPINK:TRUZZ::PPINK:TRUZZ::MONKEY:MONKEY:MONKEY:sh ock::PAAU
 
Sono d'accordo con te. Io detesto persino la musica che esce dagli altoparlanti sui piloni degli impianti, ma è un fenomeno di costume, e val la pena ragionarci su.

Nessuno che mi aiuti a trovare degli altri luoghi disco-neve ???

Rif. Plan Boè (go-go girls),
Piz Sateur,
Moritzino,
L'Murin
...
 
Top