Wlf: una stazione sciistica portatile (Bazena Croce Domini) Dov'ero di bello?
A AskY Sci_cane 14 Dicembre 2013 #1 Wlf: una stazione sciistica portatile (Bazena Croce Domini) Dov'ero di bello? Ultima modifica: 31 Dicembre 2013
M Matsci montanaro subacqueo 16 Dicembre 2013 #4 boh!!!!!!!!!! Mi butto anche se so di cadere....... Piani di Artavaggio !! certo che andare a sciare lì è ben strano..................:RRR
boh!!!!!!!!!! Mi butto anche se so di cadere....... Piani di Artavaggio !! certo che andare a sciare lì è ben strano..................:RRR
L Luca#3 New member 16 Dicembre 2013 #5 Matsci ha detto: Mi butto anche se so di cadere....... Piani di Artavaggio !! certo che andare a sciare lì è ben strano..................:RRR Clicca per espandere... BAZENA!! A meno di due km dal passo Crocedomini .
Matsci ha detto: Mi butto anche se so di cadere....... Piani di Artavaggio !! certo che andare a sciare lì è ben strano..................:RRR Clicca per espandere... BAZENA!! A meno di due km dal passo Crocedomini .
Fabio Member Staff Forum 23 Dicembre 2013 #6 La risposta è Bazena? Altrimenti senza convinzione rilancio con un Malga San Giorgio, Verona.