Maschera Out Of

maxster

New member
Devo comprare la maschera e mi ero orientato verso una Out Of Eyes con lente The One Gelo. Oggi mentre giravo per regali di Natale sono entrato da un ottico che esponeva le maschere Oakley giusto per dare un'occhiata. Parlando delle diverse lenti ad un certo punto mi fa:"Io sconsiglio le lenti polarizzte perchè non si vedono le lastre di ghiaccio e rischi di trovarti, scusa il termine, col c&@o per terra".

Tre domande:
1) è vero?
2) qualcuno ha provato la Lente The One Gelo? Come vi trovate?
3) meglio la Gelo, la Nera o la Fuoco della serie The One? (Questo perchè nel negozio più vicino a me hanno la Fuoco per gli Eyes e la Gelo solo per i Doc.

Segnalo che da Alp Station a Milano ci sono le ultime maschere Out-Of scontatissime! (io ho preso una Edge The One Nero a 89 €)

mi sembra di ricordare che ci siano ancora un paio di Edge con lenti specchiate, una Earth con lente blu mci e una DOC The One Fuoco...

.

Devo comprare la maschera e mi ero orientato verso una Out Of Eyes con lente The One Gelo. Oggi mentre giravo per regali di Natale sono entrato da un ottico che esponeva le maschere Oakley giusto per dare un'occhiata. Parlando delle diverse lenti ad un certo punto mi fa:"Io sconsiglio le lenti polarizzte perchè non si vedono le lastre di ghiaccio e rischi di trovarti, scusa il termine, col c&@o per terra".

Tre domande:
1) è vero?
2) qualcuno ha provato la Lente The One Gelo? Come vi trovate?
3) meglio la Gelo, la Nera o la Fuoco della serie The One? (Questo perchè nel negozio più vicino a me hanno la Fuoco per gli Eyes e la Gelo solo per i Doc.

Ciao!

Non so se hai già comprato la maschera, comunque io ho la earth con lente the one gelo ed è fantastica!!! Sicuramente la migliore maschera che abbia mai avuto!
Sinceramente non mi è mai capitato di cadere perchè non vedevo qualcosa, anzi la visione è davvero super!
Personalmente ti consiglio la gelo o la fuoco, vedrai che sarà l'affare della stagione! :)

Ciao!

Non so se hai già comprato la maschera, comunque io ho la earth con lente the one gelo ed è fantastica!!! Sicuramente la migliore maschera che abbia mai avuto!
Sinceramente non mi è mai capitato di cadere perchè non vedevo qualcosa, anzi la visione è davvero super!
Personalmente ti consiglio la gelo o la fuoco, vedrai che sarà l'affare della stagione! :)

Presa l'anno scorso: Out Of Earth con lente The One nera. Soddisfattissimo!

Dopo 4 anni di onorata carriera è quasi giunta l'ora di cambiare la mia maschera EYES e stavo puntando al modello EART che dal sito sembra molto bella.
Prima di comprarla però vorrei vederla indossata, ho cercato su google ma nessuna immagine con maschera indossata:shock::shock:
avete, per favore, qualche foto da postare per rendermi conto del fitting?? grazie:perlaneve:

Anche la OPEN sembra bella, è un modello ancora più recente della EARTH? Qualcuno l'ha provata?

Dopo 4 anni di onorata carriera è quasi giunta l'ora di cambiare la mia maschera EYES e stavo puntando al modello EART che dal sito sembra molto bella.
Prima di comprarla però vorrei vederla indossata, ho cercato su google ma nessuna immagine con maschera indossata:shock::shock:
avete, per favore, qualche foto da postare per rendermi conto del fitting?? grazie:perlaneve:

Anche la OPEN sembra bella, è un modello ancora più recente della EARTH? Qualcuno l'ha provata?

Hai tradito la Salice?

Ciao

Ciao amico

In effetti abbiamo incrociato pochi post ultimamente ma ho letto della tua positiva esperienza fassana (forse ti ho anche messo un Like).
Ho visto le foto ed ho gioito per te.
Sai che in fine sono un uomo pratico ed al da là delle piste fatte, della situazione neve, del meteo, dell'alloggio, della bellezza della valle, ecc. ho visto la famiglia unita e rilassata (cosa che speravo di vedere dopo le disavventure che ti hanno afflitto).
Poi ho visto tuo figlio (Andrea?) in gran forma.
E, alla fine, sono queste le cose che contano davvero.

La qualità Out Of è fuori ( HIHIHI sono comico vero?) discussione.
Volevo prendere la Eyes e mi sono fatto Treviso -> Cittadella per andare all'unico negozio che mi assicurava di avercela.
Arrivato dopo 1 h di viaggio e secondo te ce l'avevano?
Ma neanche per sogno.
Quindi mi sono fatto anche Cittadella -> Treviso (50 km) con le pive nel sacco e la scatole girate per aver buttato al vento mezza giornata.

Adesso che mi ci fai pensare avevo notato una maschera diversa dalla Salice nella tua foto ad Arabba ma non ci ho dato peso perchè il mio monitor è scuro per esigenze CAD quindi spesso le foto di qualità o quelle un po' buie vengono pregiudicate da questa impostazione.

Ciao