Consiglio Scarpone

rick24

New member
Ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio su quale scarpone comprare, come livello sono un argento in evoluzione.
Sto cercando un scarpone che sia un buon compromesso qualità/prezzo però ovviamente che non sia "limitante"! ;)
(Vi chiedo se gentilmente mi potete dare due o tre alternative)

Grazie in anticipo

Quanto pesi???
Il miglior consiglio è far scegliere il tuo piede....vai in un negozio, prova un po' di modelli e poi chiedi info su modelli che ti stanno comodi.....
La tua domanda ora come ora non ha nessun senso......possiamo farti carrellate di nomi di modelli, ma se poi li provi e ti fanno male, sia tu che noi abbiamo buttato via tempo......

sono alto 1,80 per 75kg
Hai perfettamente ragione francis1, ho fatto la domanda perché essendo comunque abbastanza standard come peso/altezza (pur sapendo che la conformazione del piede è molto personale) volevo sapere se c'era qualche modello buono per qualità/prezzo evitando così magari di spendere troppo su scarponi che magari non "valgono" quanto costano!

sono alto 1,80 per 75kg
Hai perfettamente ragione francis1, ho fatto la domanda perché essendo comunque abbastanza standard come peso/altezza (pur sapendo che la conformazione del piede è molto personale) volevo sapere se c'era qualche modello buono per qualità/prezzo evitando così magari di spendere troppo su scarponi che magari non "valgono" quanto costano!

Metti il piede in qualche scarpone.....chiedi scarponi con 90/100 di flex (durezza delle plastiche).....
Poi quando saprai in quali il tuo piede sta comodo, chiedi consigli......puoi anche comprare il miglior scarpone come rapporto qualità/prezzo (che cmq non esiste), ma se poi ti sta scomodo, non hai certo fatto un buon affare..... :HIP