Facile, facile, facile..... Piz Seteur... Che cotoletta che fanno..... Non solo, anche spettacolini molto interessanti...
Mi sa che ci pranzo domani...
, mi sembrano non in linea con il taglio medio alto dell'albergo : solo 6 stanze moolto belle, piccola spa carinissima, ottimo ristorante alla sera e la bellezza di fare la prima ora quasi da soli ed essere i primi a sciare verso Canazei o verso Selva....se vuoi far colpo su una sciatrice....beh invitatela lì per un week end e altro che spettacolini poi ........:abbraccio:Beato tu..............Gli spettacolini debbo dire che li ho intravisti ma debbo dire che un po' mi mettono tristezza.....
, mi sembrano non in linea con il taglio medio alto dell'albergo : solo 6 stanze moolto belle, piccola spa carinissima, ottimo ristorante alla sera e la bellezza di fare la prima ora quasi da soli ed essere i primi a sciare verso Canazei o verso Selva....se vuoi far colpo su una sciatrice....beh invitatela lì per un week end e altro che spettacolini poi ........:abbraccio:
Buone sciate...
.
Non ho mai visto le stanze e non sono mai andato li a cena.. Sul discorso spettacolini comunque concordo con te, se passo chiaramente butto l'occhio, ma non mi fermo sicuramente li a guardare..
Vedo che abbiamo gli stessi gusti.......... ci sono stato l'anno scorso per un log week end ( giovedì- lunedì) con mia figlia, debbo dire che merita davvero..peccato solo che siano un po' cari, ma ogni tanto uno sfizio bisogna pur toglierselo..........se hai occasione provalo merita veramente......![]()