Kronplatz 6.12 11.12 06

danielem81

New member
Ciao ragazzi

Credo che domani prenoterò la mia 3 gita sulle dolomiti, dopo le 2 già prenotate (26.12 6.01 s. Cristina Valgardena)( 27.01 3.2 colfosco)

Avrei questo buco per il ponte dell 8

6.12 11.12

Ho pensato di farmi un 5 giorni ( offerta paghi 4 e stai 5 prima neve)
sul fantastico kronpaltz valdaora di mezzo

L'unico mio dubbio è se troverò la neve su.
So di certo che li le piste sono super preparate,
e quindi dovrebbere esserci i cannoni a mazzetta :lol:

Sapete magari consigliarmi ?
chi di voi l'anno scorso è salito per il ponte dell 8 dicembre ?

Fatemi sapere please

P.s.
l'albergo è http://www.tharerwirt.com/index.cms
magari se qualcuno conosce :)

bye
Daniele

La neve naturale o sparata la trovi di sicuro. Hanno un esercito di cannoni sparaneve nel comprensorio sciistico industriale del Plan de Corones. Consigli non te ne so dare. Hai già prenotato... prega che nevichi :perlaneve:

comunque è una delle località che può permettersi neve in qunatità industriale... se guardate le webcam di novembre sono di sicuro quelli che iniziano a sparare prima e di più... quindi x quel periodo direi che - ghaicciai a parte - è la zona che offre più garanzie...

io ho fatto il ponte dell'8 dicembre a Plan de Corones, l'albergo era direttamente sulla pista e non a valle come il tuo.

Comunque, in quel periodo la neve naturale non è mancata, e - nel caso mancasse quest'inizio stagione - stai tranquillo che hanno un programma di innevamento che fa invidia a molti.

Hai fatto un'ottima scelta.

p.s. spero che quello nell'avatar non sia tu: di solito si sci in piedi ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

la sola programmazione di tre gite è già è il massimo.... neve artificiale o naturale che sia :D :D

.

prenotoooo

Grazie ragazzi, allora prenoto al volo....

Mamma mia ancora 2 mesi di sofferenza, e oggi qui a Roma faun caldo da paura... Ma sicuri che stiamo al 2 di ottobre ?

Ciaooooo