presentazione

Zibou

New member
Ciao sono Ivan di Brescia, sono iscritto e leggo già da qualche anno, ma non avevo mai scritto nulla...
Ho 28 anni scio da quando ne avevo 8 circa con un buco di qualche anno tra i 15 e i 21...
Scio solo in pista e sto facendo imparare anche la fidanzata che nonostante scii davvero poco se la cava abbastanza bene...
Avendo delle domande da fare riguardo all'alpe di siusi (dove non sono mai andato anche se già stato in gardena), ho deciso finalmente di presentarmi e magari essere più presente...
Ciao a tutti

Ciao sono Ivan di Brescia, sono iscritto e leggo già da qualche anno, ma non avevo mai scritto nulla...
Ho 28 anni scio da quando ne avevo 8 circa con un buco di qualche anno tra i 15 e i 21...
Scio solo in pista e sto facendo imparare anche la fidanzata che nonostante scii davvero poco se la cava abbastanza bene...
Avendo delle domande da fare riguardo all'alpe di siusi (dove non sono mai andato anche se già stato in gardena), ho deciso finalmente di presentarmi e magari essere più presente...
Ciao a tutti

Ciao e benvenuto!!!:D
Se cerchi nel forum ci sono decine di discussioni sull'alpe di siusi....:D

Ciao Vigghe, ti leggo davvero molto spesso nella discussione sul meteo e ti devo fare i complimenti per come la porti avanti, ben argomentata ma con "traduzioni" semplici alla portata anche dei più ignoranti in materia (io), ma allo stesso tempo molto "leggera", spero proprio che non sia necessario cambiare nulla nella struttura di quel post, secondo me è PERFETTO così com'è...
adesso lasciando perdere questo inciso, vado a chiedere direttamente nel post dell'alpe di siusi qualcosa sulle piste più pendenti (per evitare problemi alla morosa principiante...) pur sapendo che in genere sono già molto dolci...