E
Eld001
Guest
Mi sono accorto la scorsa settimana dalla prima uscita della stagione, che in velocità riesco a sciare bene, carvare ecc... però quando devo andare piano ho qualche difficoltà. Anche quando sto a monte di una pista, non riesco ad immaginarmi di farla piano... devo per forza buttarmi e fare i curvoni (quando posso.. sulle nere ci sto ancora lavorando al carving
). Poi io sono ansioso. Sarei voluto rimanere li per altre 40 ore a provare ad andare più piano e essere più in controllo. Non che non lo sappia fare, ma la mia mente non mi permette di sprecare una pista!!! Quando scio in famiglia, con la cuginetta piccola, mi è molto pesante stare alla sua velocità... non riesco a non distanziarla!! Capita anche a voi? C'è qualche esercizio che si può fare?
P.S io ancora prendo qualche lezione in settimana bianca per migliorare, ma dovrei fare un uscita prima di partire e volevo provare appunto a fare qualche esercizio...
). Poi io sono ansioso. Sarei voluto rimanere li per altre 40 ore a provare ad andare più piano e essere più in controllo. Non che non lo sappia fare, ma la mia mente non mi permette di sprecare una pista!!! Quando scio in famiglia, con la cuginetta piccola, mi è molto pesante stare alla sua velocità... non riesco a non distanziarla!! Capita anche a voi? C'è qualche esercizio che si può fare?P.S io ancora prendo qualche lezione in settimana bianca per migliorare, ma dovrei fare un uscita prima di partire e volevo provare appunto a fare qualche esercizio...