made'n ak enemy

alby_valz_rider

New member
qualcuno ha qualche idea su questo sci??io lo trovo stupendo e, avendolo trovato a 400 euro trattabili..rgazzi mi ispira veramente troppo! mi chiedo solo se a gressoney possa avere un senso..ma io tengo sempre conto che conta di piu il pelo del mezzo..ciao a tutti e grazzie..

KEEP RIDING SOOOOO FAST!! :twisted: :twisted: :twisted:

Per me sono decisamente esagerati...potresti sfruttarli a pieno forse un solo giorno all'anno...per le nevi alpine secondo me un seth è piu che sufficente anche perche come hai detto tu conta piu il pelo dell'attrezzo...anche se devo dore anche io che sono mezzi piuttosto sbavosi...

Alli ha detto:
Per me sono decisamente esagerati...potresti sfruttarli a pieno forse un solo giorno all'anno...per le nevi alpine secondo me un seth è piu che sufficente anche perche come hai detto tu conta piu il pelo dell'attrezzo...anche se devo dore anche io che sono mezzi piuttosto sbavosi...
io non lo vedo proprio così eccessivo

Li ho usati tutta la scorsa stagione e non sono poi così esagerati.

Goduria pura sulla fresca e vista la lunghezza, sono anche apprezzabili in pista!

A quel prezzo prendili al volo!

Ma hai trovato quelli del 2005/2006 o quelli 2006/2007?

.

2006 2007..io pero sono 185 e gli sci ci sono solo 179..ma considerando che un po' di Fr backcountrt lo farei non mi sembrano una scelta cosi oscena..poi sono sbavosissimi con la grafica Leonardo Da Vinci + Iron Maiden...sxo di trovare il grano!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

super sci.... io Enrico su questo argomento siamo sempre d'accordo.
Vanno da dio, e anche con 10 cm di Pow gia ti diverti di brutto. Io anche i vicious e mi sembrano che siano meno maneggevoli degli Made ak

larghi so larghi, ho provato a gressoney un paio di ZAG da freeride ma non mi sono piaciuti cosi tanto, mi son trovato meglio con i public!!!