Cerco completo da ragazzo

astrid

New member
Sto cercando un completo per un ragazzo di 14 anni, altezza 165.
Non ho grosse pretese se non quella di non spendere grosse cifre in quanto sta crescendo a vista d'occhio (vorrei almeno utilizzarlo per una stagione!!).

ciao io posso avere un completo colmar usato una settimana dai miei ragazzi tenuto molto bene lavato r riposto in armadio prezzo 100 euro se interessa mandami un mp che ti lascio il cellulare ciao

Io ho 2 completi Phoenix da vendere perché non più utilizzati, in condizioni eccellenti, 1 riporta la taglia 18/20 anni, ed è adatto per altezza di circa 175/178 cm., un'altro riporta la taglia 16 anni ed è adatto per altezza di circa 165/170 cm.
Prezzo richiesto 150 euro (più eventuale spedizione) ciascuno, chi conosce la qualità Phoenix, sa che è un prezzo ridicolo.
Nel caso interessino posso inviare foto, e sono eventualmente visionabili e/o provabili a Torino o dintorni.

.

Ti ringrazio, capisco che stiamo parlando di Phoenix e quindi di un prodotto top, ma vorrei spendere meno considerato che il completo dovrà essere usato per 5-6 giornate e che l'anno prossimo non andrà più bene.