Bimba 9 anni occhiali da vista e maschera sci

pierigno

New member
Ciao a tutti,
ho una figlia di 9 anni che ha recentemente iniziato ad utilizzare occhiali da vista per miopia. Siccome fino alla scorsa stagione è sempre stata abituata ad utilizzare la mascherina, quest'anno si pone il problema degli occhiali da vista. Sapete se esistono mascherine compatibili con l'indossare anche gli occhiali da vista? Oppure sapete darmi suggerimenti in proposito?
Per le lenti a contatto è ovviamente presto...
Grazie in anticipo!

Io consiglio di provarle prima, la maschera che usavo fino all' anno scorso con gli occhiali, con la nuova montatura di quest'anno non mi va piu bene :/

Non ricordo se il modello è proprio quello segnalato da Tooyalaket, ma a mio figlio - da quest'anno "occhialuto" - ho comprato una maschera Smith che ha uno spazio nel bordo laterale per indossare gli occhiali.
Provata sabato, mio figlio si è trovato benissimo.

Non ricordo se il modello è proprio quello segnalato da Tooyalaket, ma a mio figlio - da quest'anno "occhialuto" - ho comprato una maschera Smith che ha uno spazio nel bordo laterale per indossare gli occhiali.
Provata sabato, mio figlio si è trovato benissimo.

OT Babu ?...ma Tu hai un figlio?:shock:.. ti facevo un giovane single e playboyHIHIHI

scusate fine OT:D

.

OT Babu ?...ma Tu hai un figlio?:shock:.. ti facevo un giovane single e playboyHIHIHI

scusate fine OT:D

Prosegue OT - 1 figlia tredicianni, 1 figlio diecianni, 1 moglie xanni, io cinquantunanni... Playboy non so, ma nel caso certamente di quelli attempati :D - Fine OT

Prosegue OT - 1 figlia tredicianni, 1 figlio diecianni, 1 moglie xanni, io cinquantunanni... Playboy non so, ma nel caso certamente di quelli attempati :D - Fine OT

:D Siamo uguali ma inversamente proporzionali cioe' 1 marito xanni ( 52 anni ) , un figlio 8 anni, un figlio 6 anni, una figlia 5 anni , un cane 9 mesi...:D Io 43 anni:D

P.S. con orgoglio tutti dallo stesso uomoHIHIHIHIHIHIHIHIHI

:D

ci sono in commercio maschere per chi porta gli occhiali, anche io ne ho una, basta andare in negozio con gli occhiali che tua figlia usa e ne troverai una sicuramente adatta a lei.

Ciao a tutti,
ho una figlia di 9 anni che ha recentemente iniziato ad utilizzare occhiali da vista per miopia. Siccome fino alla scorsa stagione è sempre stata abituata ad utilizzare la mascherina, quest'anno si pone il problema degli occhiali da vista. Sapete se esistono mascherine compatibili con l'indossare anche gli occhiali da vista? Oppure sapete darmi suggerimenti in proposito?
Per le lenti a contatto è ovviamente presto...
Grazie in anticipo!
Quando abbiamo preso ultimi occhiali da vista per la figlia un paio di anni fa (aveva 10 anni) con la montatura piu grande (modello alla "farfalla":RS), subito nella stessa ottica abbiamo comprato la maschera da sci "compatibile per occhiali da vista" Demon (demonocchiali.it), il nome esatto del modello non ricordo :HIP, è perfetta, in uso gia per il terzo inverno.