Questo penso sia irriconoscibile. Dove si trova questo muro? Variante ripida di una pista da sci.
Fabio Member Staff Forum 10 Dicembre 2013 #1 Questo penso sia irriconoscibile. Dove si trova questo muro? Variante ripida di una pista da sci.
Fabio Member Staff Forum 10 Dicembre 2013 #5 Siamo in Italia. Non distante da dove scio di solito, anzi, diciamo che siamo in borderline DS. .
P PIGGI New member 11 Dicembre 2013 #7 Muretto nero (200 mt) della rossa di versciaco che scende da monte elmo al paese?
Fabio Member Staff Forum 12 Dicembre 2013 #8 Bravi! Si tratta della MAGNIFICA E DI PIU' pista rossa del Monte Elmo. Sicuramente una delle piste più belle del DS: pista spettacolare!
Bravi! Si tratta della MAGNIFICA E DI PIU' pista rossa del Monte Elmo. Sicuramente una delle piste più belle del DS: pista spettacolare!
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 13 Dicembre 2013 #9 ....e su quel muretto si sale in mtb per andare in cima (una volta pedalando, arrivati agli anta spingendo....).
....e su quel muretto si sale in mtb per andare in cima (una volta pedalando, arrivati agli anta spingendo....).