Dove mi trovavo?
Fabio Member Staff Forum 10 Dicembre 2013 #2 Mi sembra di conoscere il posto ma non ci arrivo. Bel wlf!
ste1258 Well-known member 10 Dicembre 2013 #3 All'orizzonte si indovina una sciovia con curva a sinistra Direi Alta Badia vista dal Boè. PS: Sicuramente non è una foto di questa stagione
All'orizzonte si indovina una sciovia con curva a sinistra Direi Alta Badia vista dal Boè. PS: Sicuramente non è una foto di questa stagione
Fabio Member Staff Forum 10 Dicembre 2013 #4 Boeccato. Mooooolto bello questo WLF. La pista è una delle più frequentate "al mondo"... All'orizzonte si indovina una sciovia con curva a sinistra Clicca per espandere... Si vede anche un rifugio molto, molto scuro.
Boeccato. Mooooolto bello questo WLF. La pista è una delle più frequentate "al mondo"... All'orizzonte si indovina una sciovia con curva a sinistra Clicca per espandere... Si vede anche un rifugio molto, molto scuro.
fla5 (Super) Skifoso! 10 Dicembre 2013 #5 ste1258 ha detto: All'orizzonte si indovina una sciovia con curva a sinistra Direi Alta Badia vista dal Boè. PS: Sicuramente non è una foto di questa stagione Clicca per espandere... Esatto!! remiato: Siamo sul Boè, tratto iniziale, si vede la sciovia Pralongià I con curva e il rifugio scuro che dice Fabio è la capanna nera! Ultimi giorni di dicembre 2010! L'ho scelta perché anche io rivedendola a prima vista sono rimasto spiazzato .
ste1258 ha detto: All'orizzonte si indovina una sciovia con curva a sinistra Direi Alta Badia vista dal Boè. PS: Sicuramente non è una foto di questa stagione Clicca per espandere... Esatto!! remiato: Siamo sul Boè, tratto iniziale, si vede la sciovia Pralongià I con curva e il rifugio scuro che dice Fabio è la capanna nera! Ultimi giorni di dicembre 2010! L'ho scelta perché anche io rivedendola a prima vista sono rimasto spiazzato .