black diamond aspect 2013 o dynastar mythic light??

Bigbe

New member
ciao a tutti....
mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum anche se è da molto che lo frequento passivamente.Come molti di voi sono in preda al panico xke devo cambiare sci,e i dubbi mi assalgono:)
Io sono alto 1.88 e peso 94 kg,come sciata non saprei dirvi il mio livello,non sono un buon critico di me stesso,cmq ho un livello oro 1^classe in pista e fuori non saprei,sono 7-8 anni che pratico sci alpinismo e le condizioni della neve le ho già provate tutte,e posso affermare che me la sono sempre cavata cmq.....
Ora girando un po di negozi mi sono imbattuto in questi due modelli,ma con dei dubbi....stando all'estetica e alla forma starei sui BD aspect...xo "tastandoli"sembrerebbero più morbidi dei Mythic light,anche se i dynastar sembra abbiano una geometria più tradizionale.....qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi come va l'aspect?se qualcuno lo ha provato? grazie mille!!!

Ps:dimenticavo,io sono di Cuneo,come scarponi o i BD quadrant e come sci ho sempre usato il dynastar altiride 4800:gran bello sci che è sempre andato bene ovunque,anche sul duro e in pista,ma i 74mm sotto il piede e 178cm di lunghezza sono diventati un pò strettini e quando si prova ad andare giu un po più secco ogni tanto si piantano

gia...è proprio quello il problema,e come se non bastassse li ho vicino a casa e allo stesso prezzo!!!!quindi ancora più indecisione.....
come va il BD Aspect sul duro?considerando anche il mio peso....
grazie mille

Qualcuno ha usato l'aspect della black diamond? Com'è? Ha una buona presa sul duro, tenendo ovviamente presente il peso contenuto? Mi sembra che non sia cambiato come struttura/rocker/flex negli anni, giusto?