E
Eld001
Guest
Mia sorella ha provato qualche giorno fa questi sci Rossignol presi a noleggio. Ci si è trovata molto bene, sono un modello race jr. ma lei di altezza è 1.60 e gli sci sono 1.50. Come velocità ha detto che son ottimi e riesce a fare curve condotte (diciamo a migliorarsi perchè le sa fare ma ci si deve allenare) bene. Di livello si aggira intorno all'argento medio-avanzato, ma impara molto in fretta. Li ho trovati online e il prezzo mi sembra ottimo. Volevo però avere altri pareri sul fatto perchè comprarli è un grande passo. Lei fa circa 20 uscite a stagione, di cui circa 10 giorni fa lezione. Scia da due anni, ma vi assicuro che è davvero brava e ci si dedica molto. Secondo voi sono un modello che potrebbe andare? Non è per fare gare o altro, ma per allenarsi col maestro in settimana bianca e fare uscite a ovindoli/campo felice i weekend, ma che si tiene per qualche anno...
ROSSIGNOL Sci Radical J Xel Jr (130-150) + attacchi Xelium Jr 70 S - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
ROSSIGNOL Sci Radical J Xel Jr (130-150) + attacchi Xelium Jr 70 S - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike

IGO
, io ho dei Salomon Mustang all mountain da uomo , mi ci trovo bene e penso di fare un buon carving..... e non faccio neppure tanta fatica, girano loro....