skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Dalla base di http://www.skiforum.it/forum/reportage/72333-obergurgl-hochgurgl_-novembre-2013-a.html ...stein
Una dolce mattina assolata, infrasettimanale, dopo aver ben affilato e sciolinato le lamine una visita al mega comprensorio di Soelden è obbligata.
Siamo a novembre è l'impianto che parte da Gaslachcsftwzzz...
è chiuso, così ci "tocca" attaccare il comprensorio da Giggìmitssicivì...
A me è piaciuto moltissimo il lato Giggì per via dell'esposizione di prima mattina, della sinuosità e levità delle piste che si intersecano con lievi pendii intonsi etc. ma il DOVERE chiama per cui giro della skiarea a tutta caciara , evitati i rientri in valle per non perdere troppo tempo sugli impianti di risalita. Ho scoperto di non apprezzare le odiose ancore, quando fa molto freddo tendono ad intraversarsi scivolando sui guanti, senza addetto è una scommessa (almeno per me) posizionarle orizzontali, ne cicco almeno tre, una volta inforcate sono infinite con risalite pendentissime! Per non parlare di quella (chiusa per fortuna) che passa sul ciglio dell'infinito.
procedo di foto e basta
a parte che il giorno dopo mi è esploso l'attacco telemark dopo solo due ore di sci
, ma questa è un'altra storia...
SOELDEN MEGAMEGA, con gli approdi ai rifugi più difficili mai visti: quasi sempre con estreme pendenze
skissaluti
skiss*skiss
Una dolce mattina assolata, infrasettimanale, dopo aver ben affilato e sciolinato le lamine una visita al mega comprensorio di Soelden è obbligata.
Siamo a novembre è l'impianto che parte da Gaslachcsftwzzz...
è chiuso, così ci "tocca" attaccare il comprensorio da Giggìmitssicivì...A me è piaciuto moltissimo il lato Giggì per via dell'esposizione di prima mattina, della sinuosità e levità delle piste che si intersecano con lievi pendii intonsi etc. ma il DOVERE chiama per cui giro della skiarea a tutta caciara , evitati i rientri in valle per non perdere troppo tempo sugli impianti di risalita. Ho scoperto di non apprezzare le odiose ancore, quando fa molto freddo tendono ad intraversarsi scivolando sui guanti, senza addetto è una scommessa (almeno per me) posizionarle orizzontali, ne cicco almeno tre, una volta inforcate sono infinite con risalite pendentissime! Per non parlare di quella (chiusa per fortuna) che passa sul ciglio dell'infinito.
procedo di foto e basta

a parte che il giorno dopo mi è esploso l'attacco telemark dopo solo due ore di sci
SOELDEN MEGAMEGA, con gli approdi ai rifugi più difficili mai visti: quasi sempre con estreme pendenze

skissaluti
skiss*skiss