Mi presento.........

Armond

New member
Anche se sono iscritto da circa un mese non mi ero accorto delle presentazioni ed allora eccomi qui ...... Armando 46 anni , bambino sulle nevi del Gran Sasso e non solo.
Se volete info sul comprensorio di Campo Imperatore chiedete pure sarò lieto di di rispondervi ....ciaoooo :shock:

Benvenuto Armond
Anche io e molti altri utenti frequentiamo anche quella zona.... magari ci si incontra.
Di dove sei?
Buon forumming

RE

Benvenuto Armond
Anche io e molti altri utenti frequentiamo anche quella zona.... magari ci si incontra.
Di dove sei?
Buon forumming
ciao Gus io sono dell'Aquila .... grazie del benvenuto io vivo praticamente a 1 km dell'ingresso autostradale L'Aquila ovest , a 15 min. di auto dalla funivia :TRUZZ:, perche' no , se e quando venite mandami pure un messaggio che ci conosciamo ... ..ciao

ciao Armond
spesso si parla delle località abruzzesi in questo 3d e da qui nascono anche molte possibilità di incontro e car-pooling, anche se a te questo serve a ben poco data la grande vicinanza agli impianti.
http://www.skiforum.it/forum/meteo-...e-piste-aperture-impianti-strade-etc-415.html
e poi sempre qui puoi aggiornarci anche tu sulle condizione del nostro splendido re degli appennini!
quando capito in quel dell'abruzzo, specialmente ci (campo imperatore) ti manderò un pm o cmq di solito lo scriviamo sul 3d su indicato
ciao
Peace&powder
G.

benvenuto, Benvenuto Armond!

vedo che hai attrezzatura scialp...

sarà indetta una gara scialp ad Ovindoli a gennaio, appena ho news ufficiali aprirò 3d con tutte le info!

.