Ostello&sci..ma dove??

lostragio

New member
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Volevo chiedervi se qualcuno consoce qualche ostello vicino a delle zone sciistiche in italia/svizzera/austria o al massimo francia ma preferirei di no) per fare un paio di giorni a fine dicembre (appena prima di capodanno). tenete conto che siamo due ragazzi di 26 anni, quindi cercheremmo qualcosa che offra un minimo di vita notturna (o comunque un ostello con molti ragazzi).
Voi ne conoscete? O sapete se ci sono organizzazioni tipo zero-gravity o poliuisp che organizzano per fine dicembre?

Grazie mille e ancora complimenti!

Si è un posto tipo smarthotel, mi sembra cubo hotel o roba del genere, quando ero gg giovane frequentavo molto laax e mi ricordo del gran pelo svizzero....comunque si spende poco, c'è tutto quello che serve ,e'vicino alle piste e alla sera si socializza di brutto...ce n'è uno anche a Savognin sempre nei grigioni.

In AUSTRIA, nella valle di soelden (oetztal) c'è il rifugio Zwieselstein del club alpino tedesco: ancune camere e 2 camerate (matratzen lager) con cucina autogestita e splendida stube del 1926. circa 35 posti. Jutta coordina

Si è un posto tipo smarthotel, mi sembra cubo hotel o roba del genere, quando ero gg giovane frequentavo molto laax e mi ricordo del gran pelo svizzero....comunque si spende poco, c'è tutto quello che serve ,e'vicino alle piste e alla sera si socializza di brutto...ce n'è uno anche a Savognin sempre nei grigioni.

Sei troppo avanti, adesso faccio leggere questo post a chi so io ahhahahahhah

Guardando i prezzi si dobbiaco e s.martino di c. Non sono poi così bassi come si potrebbe pensare per un ostello
Prezzi analoghi li puoi trovare su un qualsiasi garni

A Nassfeld c'è il mitico THE CUBE o nome molto simile. Una strutturona molto "diversa" con ottimi prezzi. Non so se sia un ostello.
Il comprensorio non è niente male e per la bisba penso che il paesone di Tropolach non sia male.

nassfeld_beleuchtet_banner.jpg

A laax in svizzera c'è un bel posticino pieno di belle svizzerotte

Per non parlare del comprensorio......molto bello.....e se ti va di spostarti vicino hai Davos, Arosa, Lenzeeheide, st. Moritz......ecc ecc

Aggiorno dicendo che quando ero giovanissimo soggiornai a Chur...e da li ci spostavano nei vari comprensori.