Ciao a tutti,
sto valutando di comprare dell'attrezzatura da sci usata e vorrei chiedere qualche consiglio.
Brevemente vi dò le informazioni necessarie:
sono un ragazzo, 169cm, 53kg; ho fatto 3-4 giornate con lo snowboard, e una sola con gli sci (settimana scorsa
). Considero che potrei andare a sciare 6-7 volte all'anno, quindi pensavo che se trovassi qualche buona offerta di attrezzatura usata potrebbe interessarmi, me la ripagherei in 2-3 anni magari, e poi almeno avrei qualcosa che mi rimane invece di buttare soldi tutte le volte nel noleggio. Al momento avendo così poca esperienza mi rendo conto che possa essere presto pensare ad acquistare qualcosa, però mi son divertito (chiaramente solo piste azzurre, fatte con ampie curve..primissima volta che andavo..), e ho amici che sciano molto bene che mi dedicano tempo per spiegarmi come fare.. L'intenzione è di migliorare, farmi aiutare dagli amici, magari un paio di lezioni, insomma imparare a scendere dalle piste per divertimento e niente di più.
Volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta su che modelli guardare nell'usato, lunghezze, che cosa potrei aspettarmi di spendere, se devo guadare qualcosa in particolare, etc.. Chiaramente dovrei cercare anche scarponi (taglia 43-44), racchette e immagino casco..
Grazie mille per l'attenzione!!
marco
sto valutando di comprare dell'attrezzatura da sci usata e vorrei chiedere qualche consiglio.
Brevemente vi dò le informazioni necessarie:
sono un ragazzo, 169cm, 53kg; ho fatto 3-4 giornate con lo snowboard, e una sola con gli sci (settimana scorsa
Volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta su che modelli guardare nell'usato, lunghezze, che cosa potrei aspettarmi di spendere, se devo guadare qualcosa in particolare, etc.. Chiaramente dovrei cercare anche scarponi (taglia 43-44), racchette e immagino casco..
Grazie mille per l'attenzione!!
marco