E questi sul Resegone chi se li è fatti?

Mac751

Old school supporter
Intanto WLF! :lol:

Appena viene fuori il dove sono questi canali chi di voi li ha fatti e mi può raccontare qualcosa al riguardo?

Oh se non viene fuori lo dico io e lo metto nel titolo del topic, ma credo che verrà fuori molto presto! :wink:

Allegati

• copia_di_img_1039_200.jpg
    copia_di_img_1039_200.jpg
    137.1 KB · Visualizzazioni: 272
No no, è un rifugio raggiungibile solo a piedi (o con le pelli), che è stato riammodernato successivamente a questa foto!

Credevo venisse riconosciuto più facilmente, più che altro perchè quell'immagine moltissimi frequentatori del forum (zoomando all'inverosimile) la potrebbero vedere dal proprio balcone.
E' il Resegone e quello nella foto è il Rifugio Azzoni, proprio sotto la cima più alta delle tante che contraddistinguono questa montagna.

Ebbene qualcuno di voi li ha fatti o può raccontarne qualcosa?

.

Se non fosse stato per il rifugio di colore rosso e per altri piccoli particolari avrei detto che fosse il Rifugio Lorenzi che sta sopra il Canalone Staunies Nord sul Cristallo.

Mac751 ha detto:
Credevo venisse riconosciuto più facilmente, più che altro perchè quell'immagine moltissimi frequentatori del forum (zoomando all'inverosimile) la potrebbero vedere dal proprio balcone.

Lo vedevo anche senza zoomare prima che mi costruissero un palazzo davanti! :evil:

robbs ha detto:
Mac751 ha detto:

Lo vedevo anche senza zoomare prima che mi costruissero un palazzo davanti! :evil:
Io invece vedevo le Grigne e ora vedo solo un muro di mattoni alto 5 piani :(