Ciao a tutti,
vi espongo, spero in breve, il mio dubbio.
Ho un Navis + Duke e un Nocta + Tour. le accoppiate non le ho decise io ma li ho comprati cosi come li ho trovati (ambedue usati).
Due settimane fa ho fatto la mia primissima pellata coi navis e mi è piaciuta davvero davvero tanto. Ora, non penso ne farò piu di 5-6 all'anno, ma penso lo farò piu che altro all'inizio e a fine stagione (quando gli impianti presso cui vado chiudono) o per fare qlc di speciale con i miei due amici di avventura che sono piu skialper di me.
Viste le motivazioni di cui sopra e visto le "accoppiate" poco felici di sci/attacchi stavo pensando di fare come segue:
OPZIONE 1:
- comprare dynafit radical st o tlt speed
- buttare/svendere (poche vecchi ndr) i duke
- mettere i dyna sui navis
- vendere i tour f12 (quelli di un anno fa) e comprare dei jester/griffon o squire per i nocta (o mettere i duke sui nocta..."tanto chissene")
OPZIONE 2:
- mettere i tour sui navis
- svendere/buttare i duke
- comprare jester/griffon/squire per i nocta
so che le poche pellate non giustificano l'acquisto dei dyna però...
Che mi dite?
Grazie a tutti
vi espongo, spero in breve, il mio dubbio.
Ho un Navis + Duke e un Nocta + Tour. le accoppiate non le ho decise io ma li ho comprati cosi come li ho trovati (ambedue usati).
Due settimane fa ho fatto la mia primissima pellata coi navis e mi è piaciuta davvero davvero tanto. Ora, non penso ne farò piu di 5-6 all'anno, ma penso lo farò piu che altro all'inizio e a fine stagione (quando gli impianti presso cui vado chiudono) o per fare qlc di speciale con i miei due amici di avventura che sono piu skialper di me.
Viste le motivazioni di cui sopra e visto le "accoppiate" poco felici di sci/attacchi stavo pensando di fare come segue:
OPZIONE 1:
- comprare dynafit radical st o tlt speed
- buttare/svendere (poche vecchi ndr) i duke
- mettere i dyna sui navis
- vendere i tour f12 (quelli di un anno fa) e comprare dei jester/griffon o squire per i nocta (o mettere i duke sui nocta..."tanto chissene")
OPZIONE 2:
- mettere i tour sui navis
- svendere/buttare i duke
- comprare jester/griffon/squire per i nocta
so che le poche pellate non giustificano l'acquisto dei dyna però...
Che mi dite?
Grazie a tutti
....dovesse succedere....come li deve montare?