Sarà un inverno senza neve?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMotarder

New member
Ciao a tutti,
si avvicinano le vacanze invernali e rieccomi sul forum :)

sono di milano e tutto sommato mi sembra faccia ancora abbastanza caldo, inoltre dove vado a sciare (medesimo e dintorni) ho visto che non nevica ancora e di conseguenza sparano neve artificiale (almeno sugli impianti a bassa quota)... che tristezza

secondo voi questo inverno la neve arriverà? sarebbe triste vedere delle montagne marroncine invece che innevate

stando nel tecnico invece, secondo voi, che differenza c'è a sciare con neve "artificiale" o neve "appena caduta"?
l'anno scorso è stata la mia prima avventura sugli sci e di neve ne era venuta giù tutte le volte che sono andato a sciare... una volta ne è venuta talmente tanta che gli sci erano sommersi

ciao!!

sarà che l'anno scorso a milano (mi sembra in questo periodo) è venuta così tanta neve che mi aspettavo un inverno "nevoso" già da prima

Ciao a tutti,

sono di milano e tutto sommato mi sembra faccia ancora abbastanza caldo, inoltre dove vado a sciare (medesimo e dintorni) ho visto che non nevica ancora e di conseguenza sparano neve artificiale (almeno sugli impianti a bassa quota)... che tristezza

secondo voi questo inverno la neve arriverà? sarebbe triste vedere delle montagne marroncine invece che innevate

stando nel tecnico invece, secondo voi, che differenza c'è a sciare con neve "artificiale" o neve "appena caduta"?
l'anno scorso è stata la mia prima avventura sugli sci e di neve ne era venuta giù tutte le volte che sono andato a sciare... una volta ne è venuta talmente tanta che gli sci erano sommersi

ciao!!

Ciao! Per come sarà l'inverno riparliamone a fine stagione... Adesso la situazione è un po' critica, la maggiorparte dei comprensori è aperta però le previsioni non sono affatto buone, 0 precipitazione nevose e caldo, l'unica cosa che ci salva è che siamo agli inizi della stagione e c'è ancora un po' di tempo perché la situazione cambi! Per quanto riguarda la differenza fra neve naturale e artificiale: secondo me quella sparata e un po' più "collosa" e "viscida", non saprei bene come spiegarlo, sta di fatto che la differenza con la neve naturale la noti...

Ciao a tutti,

ciao!!

Visto che l'hanno scorso hai trovato sempre neve nelle tue uscite mi sa che è il caso che ne programmi una...magari porta bene :TTTT

.

cavolo non avevo visto il topic...
bè se passano i mod chiederei di chiudere perché vado a piangere sul muro apposito

comunque la speranza è l'ultima ad andarsene :D

Puoi chiudere direttamente tu con il tasto amministrativo in alto a destra....
Ti aspettiamo di là..... non fare tardi che di piastrelle libere ce ne sono poche sti giornialtomerdamaledettapressori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.