ciao !!!

mamassi

New member
ciao a tutti in breve mi presento, classe 90, pratico in zona aosta anche se per lavoro rimarrò a milano, da almeno 7 anni snowboard e l'ho unito all alpinismo..

..tra una cosa e l'altra ho sempre parlato tra amici e altri di altre discipline tra cui slalom,slope style, ora dopo essermi presentato vi chiedo:

conoscete un gruppo che fa slalom e slope style, cerco se possibile una scuola vicino ad aosta, e ancor importante come si può collaborare nella sezione dedicata alle aziende di accessori e abbigliamento, perchè al momento stiamo per terminare tutte le pratiche, e a settimane avvierò assieme ad altri un negozio di rivendita e distribuzione di materiale per soli snowboarders..Avete qualche consiglio per partecipare a quella sezione

grazie a tutti!!:D

Superciao ad un fratello snowboarder!
Urca slalom e slopestyle, quindi hard e soft alle massime espressioni se non erro... Complimenti! Ieri al Faloria di Cortina sono sceso con l'hard, ottime sensazioni, anche se a buttarmi eh facevo fatica.
Purtroppo non so come aiutarti, ma ti auguro in bocca al lupo, anzi venezianamente in kul@ alle balena (che a venezia porta bene rispondere sperem che no la scoresa)

Ciao grazie e crepi! ..calma aspetta non ho detto di farlo ad un buon livello, preferisco sempre lo snowboard unito all'alpinismo ... quando sono in gruppo vado volentieri a farmi male :) tra slalom e altro...ciao!

https://www.youtube.com/watch?v=55mEswtL3qk&feature=c4-overview&list=UUV0iS9yzGohE0dl3MJVa9Vg
eccoti un videetto dell'uscita con l'hard di sabato, la goprò sul casco non rende un granchè per l'inclinazione in pista (ehm forse non rendevo pure io...); in realtà avevo attaccato un "mount" adesivo sulla spatola della tavola, pure al caldo e in anticipo, ma appena tirata fuori e buttata per terra al freddo a Rio Gere, tac, è saltata subito, mahh
invece a qualcuno il video è piaciuto per... l'ombra del rider, hahaha, neanche avessi fatto apposta, l'inclinazione e l'orientamento del sole erano così