info su NEVEGAL

alice80

New member
Ciao a tutti,
sono Alice e scrivo dalla provincia di Venezia. L'anno scorso, sono andata a sciare per la prima volta con amici che mi hanno insegnato a curvare a spazzaneve e a fare piste blu molto semplici. Da casa mia sarei molto comoda al Nevegal. Qualcuno ci è già stato? Come sono le piste? Grazie fin d'ora per le vostre risposte. Ciao

Cartina impianti e piste Nevegal skimap
Io ci sono stato qualche volta perchè sono vicino però ti consiglierei di fare qualche km in più e spingerti sul Civetta.
Oltretutto non è proprio un comprensorio per chi si arrischia con titubanza fuori dalle blu.
Alla fine saresti costretta a fare sempre la stessa pista (la 4) perchè quelle che arrivano al piazzale sono tutte rosse.

Ciao

Ciao a tutti,
sono Alice e scrivo dalla provincia di Venezia. L'anno scorso, sono andata a sciare per la prima volta con amici che mi hanno insegnato a curvare a spazzaneve e a fare piste blu molto semplici. Da casa mia sarei molto comoda al Nevegal. Qualcuno ci è già stato? Come sono le piste? Grazie fin d'ora per le vostre risposte. Ciao
Ci sarebbe anche il passo brocon che ha piste non proprio difficili e il monte avena.il brocon c'e l,hai a 144 km monte avena ha proprio pistine diciamo e' a 100 km.Ma come gia ti hanno cosigliato il civetta anche se hai 153 km.ciao buona scelta e buona sciata

Ci sarebbe anche il passo brocon che ha piste non proprio difficili e il monte avena.il brocon c'e l,hai a 144 km monte avena ha proprio pistine diciamo e' a 100 km.Ma come gia ti hanno cosigliato il civetta anche se hai 153 km.ciao buona scelta e buona sciata

Dove si trova il monte Avena?

Beh dipende anche il tempo che ci puoi dedicare..considera che per andare al civetta parti alle 8 di mattina e arrivi sulle 10...due orette di strada buona..e il giornaliero costa 43 piu o meno...nevegal costa molto meno..è più vicino..ed in un'ora sei li...non ha molte piste ma per imparare da sola o con qualcuno va più che bene!!

Alice c'è tutto l'altopiano di Asiago che offre comprensori con piste molto molto semplici

Ciao a tutti,

se sei della parte alta della provincia di venezia (portogruaro, ...) anche il piancavallo e' alla tua portata, come piste blu hai casere, daini, nazionale bassa, sole.
da portogruaro circa 1 ora.

saluti