cerco consiglio acquisto nuovo sci

Andrea 66

New member
Ciao a tutti, vorrei comprare degli sci nuovi spendendo anche qulache soldo in più. Ho 47 anni sono alto 1.78 ma peso pochino, sui 65, Non sono un professionista anche se scendo ovunque, comprese piste nere. Non riesco a girare un gran che, ma mi piace scendere veloce. Stavo pensando ai Salomon 24 hour. Che ne pensate ? Avete anche qualche altro modello da consigliare per me che non ha un gran stile nello scendere ma comunque scio ?? Grazie mille. Ciao

Un allround come il Salomon 24H (max o pro) sarebbe indicato, come lo sarebbe qualche ora di lezione per affinare la tua tecnica. Ci vuole veramente poco con uno bravo per metterti in grado di divertirti di più e non essere un pericolo per te e per gli altri visto che scrivi che ti piace la velocità.

grazie per la risposta

Un allround come il Salomon 24H (max o pro) sarebbe indicato, come lo sarebbe qualche ora di lezione per affinare la tua tecnica. Ci vuole veramente poco con uno bravo per metterti in grado di divertirti di più e non essere un pericolo per te e per gli altri visto che scrivi che ti piace la velocità.

Grazie per la risposta, potresti anche dirmi che differenza c'è tra Max e Pro ? Quale è più indicato per uno come me ? Hai anche qualche altro modello da suggerire ?
Riguardo al pericolo sto molto attento, lascio andare solo quando sono sicuro o quando c'è poco "traffico" sulle piste, infatti l'ultima ora prima di chiudere le piste è quella in cui mi diverto di più !
Comunque quest'anno mi sa che seguirò il tuo consiglio e faccio qualche ora con i maestri
Grazie e Ciao