Mercoledi' 11 Genova-Frabosa

alex_ski

New member
Ciao a tutti,
Mercoledi' credo proprio di riuscire a prendermi una giornata ed andare a Frabosa col pulman di Pesci.
Qualche genovese on line che pensa di esserci?

buon weekend a tutti
ale

Ciao a tutti,
Mercoledi' credo proprio di riuscire a prendermi una giornata ed andare a Frabosa col pulman di Pesci.
Qualche genovese on line che pensa di esserci?

buon weekend a tutti
ale

Ciao.
Dove si prende il pullmann di Pesci? Che orari fa? Quando arriva a Frabosa? Quanto costa A/R?

Ciao.
Dove si prende il pullmann di Pesci? Che orari fa? Quando arriva a Frabosa? Quanto costa A/R?

Ciao,
Il pullman parte da Staglieno, ferma il Piazza della Vittoria ed a Genova Ovest (davanti a Saturn).
I prezzi sono sempre bassi. Questa volta fanno 32 euro viaggio+skipass. Parte attorno alle 6e30, arriva a frabosa per le 9. A volte arriva ad impianti ancora chiusi!!!

ti lascio la mia email: alexparodi@gmail.com

ciao, a presto
ale

Ciao,
Il pullman parte da Staglieno, ferma il Piazza della Vittoria ed a Genova Ovest (davanti a Saturn).
I prezzi sono sempre bassi. Questa volta fanno 32 euro viaggio+skipass. Parte attorno alle 6e30, arriva a frabosa per le 9. A volte arriva ad impianti ancora chiusi!!!

ti lascio la mia email: alexparodi@gmail.com

ciao, a presto
ale

Ciao Ale, ma mercoledi' non posso... mi sono informato solo per curiosita'. Grazie comunque! Child