(CN) (vendo) piumino NORRONA lyngen light weight down

LINGE

New member
come da titolo vendo piumino NORRONA Lyngen taglia M, pari al nuovo (....usato un paio di volte ma non mi piace la vestibilità): prezzo 95 + spedizione
a disposizione per altre foto e per prove se in zona ....
saluti
111944-sdc12411.jpg

UP

scendo a 90 .... il piumino è praticamente nuovo e non mi va di tenerlo fermo nell'armadio ; se qualcuno è interessato mi contatti anche in privato e vediamo di trovare una "soluzione" ...

qualcuno interessato ?

non interessa a nessuno !?!?!?? avere una cosa nuova nell'armadio e non usarla mi infastidisce ..... se qualcuno fosse interessato mi faccia una proposta !:)
buona neve !

vestibilità

Norrona veste , per i miei parametri, morbido.
io son abituato a vestire Montura e/o Dynafit che sono molto più attillati ....
le miei misure son 90/60/90 :D :HIP ..... alto 175 per 78 kg ....

Norrona veste , per i miei parametri, morbido.
io son abituato a vestire Montura e/o Dynafit che sono molto più attillati ....
le miei misure son 90/60/90 :D :HIP ..... alto 175 per 78 kg ....

Ok, una M all'americana....per me troppo grande! Passo! Peccato perché era un bell'affare! :???:

regalo di Natate

solo per Natale 80 euro compreso di spedizione e per chi fosse vicino (Cuneo e provincia.....) 75 euro !!! AUGURI !!!! :)

Coda timida...

Coda timida.
Grosso dubbio sulla taglia, normalmente vesto L ma so che Norrona ha un taglio un po' "scandinavo" e quindi mediamente abbondante, anche se dipende un po' dalla conformazione e dall'uso del capo: ho dei capi Norrona che nascono "attillati" (pile e sweater) dove la L mi va bene.
Siccome il più grosso dubbio è sulla lunghezza delle maniche, potresti cortesemente misurare il capo sul lato posteriore dal centro del collo lungo la manica fino al polsino?
Un'altra domanda: le scritte che si vedono sono cucite sul capo? Che origine hanno?
Grazie in anticipo.

poca coda, hai ragione: altri capi Norrona sul forum si venderebbero come il pane, questo invece si vede che non piace tanto ..... bo.
Le scritte son dovute al fatto che il giubbotto era nato come giacca per sci club (....o gruppo di amici che vanno sciare insieme :MULLET ), e le due scritte son degli sponsor .
Norrona veste molto abbondante , normalmente una taglietta in più ...ed è il motivo per cui non "mi garba" tanta come indumento, son abituato ad altre cose.
vedo di misurarti la manica nel weekend e lunedi ti faccio sapere !
ciao e grazie !

Coda timida.
Grosso dubbio sulla taglia, normalmente vesto L ma so che Norrona ha un taglio un po' "scandinavo" e quindi mediamente abbondante, anche se dipende un po' dalla conformazione e dall'uso del capo: ho dei capi Norrona che nascono "attillati" (pile e sweater) dove la L mi va bene.
Siccome il più grosso dubbio è sulla lunghezza delle maniche, potresti cortesemente misurare il capo sul lato posteriore dal centro del collo lungo la manica fino al polsino?
Un'altra domanda: le scritte che si vedono sono cucite sul capo? Che origine hanno?
Grazie in anticipo.

Se vesti L normalmente la M di Norrona ti dovrebbe stare perfetta.
Se fosse stato di un colore più neutro l'avrei preso io.