Mark ornello

markorny

Member
Ciao raga, ho letto grazie ad una segnalazione i post dove anch io sono nominato e quindi mi sembra corretto rispondere.
Intanto dico a Condor che non è questo il sitema di confrontarsi con gli altri, specialmente con Dani che è un responsabile Head per la svizzera nonche mio grande amico che stimo per la professionalita che ha e che è stato per ani consulente e promoter di rossignol e oggi lo è per Head.
Il supershape rosso è in effetti uno sci DEMO richiesto dal mercato Americano e distribuito in Italia (pochi pezzi) giappone, america, non è altro che lo sci ISL wc gara senza la piastra vist e quindi un puro slalom coppa. Il fatto che Condor usi le miei foto postate su altri forum o sul mio sito non mi da fastidio perche è comunque informazione e poi se si vuole si trovano su internet ma che mi dispiace è che si scontri con gli altri destando una curiosita che ci sia una collaborazione tra me e il condor.
Tengo a precisare che io non ho accordi con nessuno dei presenti, ne con Dani, ne con Gio e via dicendo, se qualcuo vuole attingere dal mio negpzio materiale per fare un lavoro a se non ci sono problemi ma sappiate che pagherebbe come gli altri ne piu ne meno anche perche io vedo in negozio una valanga di gente di tutte le regioni d italia e non so se gli sci che portano via sono per loro oper altri, quindi mi astengo da responsabilità che non mi sono cercato o voluto.
Ho sempre fatto il mio lavoro con passione, dedizione e ho raggiunto la mia stima da parte di tante persone perche sono e sempre sarò un professionista nello sci, attorniato da colleghi come Dani che fanno di questo sport una vera passione.
Quindi mi scuso se qualcuno ha pensato che da parte mia ci sia un inghippo strano ma vi garantisco che per me il condor ha un valore pari al resto.
Se vuol comrare sci da me che ben venga , cosa poi ne faccia non lo so e non mi riguarda.
Vi ringrazio e vi auguro buona neve a tutti
Ciao dani e spero che questa cosa finisca qui.
Mark Orny

carissimo mark nessuno ha mai dubitato della tua serietà e professionalità, anzi!!!

il dubbio era che altri stessero millantando per propri crediti (o magazzini :wink: ) che erano tuoi
:no: :no: :no: :no:

sperando di capitare presto dalle tue parti per salutarti di persona

buon lavoro
:D :D :D :D :D :D

markorny ha detto:
...Il supershape rosso è in effetti uno sci DEMO richiesto dal mercato Americano e distribuito in Italia (pochi pezzi) giappone, america, non è altro che lo sci ISL wc gara senza la piastra vist e quindi un puro slalom coppa. ...
Ciao Mark,

grazie per aver confermato quello che avevo scritto in proposito.

Ci vediamo o di qua, o di là, oppue dall'altra parte...

:wink:

Blossom, per favore cambia quell'assurda foto con un tuo bel primo piano (magari ritagliato dalla mitica foto che ti hanno scattato dopo l'arrivo della gara in roller)...

Così ho più piacere nel leggerti...

:wink:

con il portatile non riesco a fare niente... a livello immagini... e non so perchè...ma quando mi torna il mio farò qualcosa,promesso :wink:

Sai com' è, vedere il viso di quel ragazzo sotto il tuo nick è..........inquietante :roll: :shock:

comunque "quel ragazzo" è il Gianki Bergamelli :wink: :wink: speravo che avendolo come avatar... mi entrasse un pò del suo talento :wink:

Ciao Mark,
come stai? Curiosita': se mi venisse un altro momento ispirato e decidessi di aumentare la mia collezione di Monster, cosa tieni in convento? Come scarponi Head verso il top di gamma invece ? Magari ci scappa che stavolta faccio un salto da te quest'anno. E se non posso "saltare" si puo' sempre usare una spedizione.

Saluti.

dovete ringraziare Dani... come giò e qualcun altro sa io di computer non è che me ne intendo troppo... lui ha preso la foto della gara di skate slalom e mi ha fatto l' avatar :wink: