Proprio questo volevo sapere. Andandoci per 3 giorni tranquilli (senza rischiare di rimanerci ma solo freeride rilassato) non ho capito se si rischia sempre di fare le stesse 2 discese o se ci si diverte alla stragrande ...Sperry ha detto:Be direi che ci sono ben più di due itinerari a La Grave, il più noto è sicuramente il "Vallons" ma si possono contare almeno 8 settori con molteplici varianti, .
zobo ha detto:Proprio questo volevo sapere. Andandoci per 3 giorni tranquilli (senza rischiare di rimanerci ma solo freeride rilassato) non ho capito se si rischia sempre di fare le stesse 2 discese o se ci si diverte alla stragrande ...Sperry ha detto:Be direi che ci sono ben più di due itinerari a La Grave, il più noto è sicuramente il "Vallons" ma si possono contare almeno 8 settori con molteplici varianti, .
Il posto esclusivamente freeride mi esalta ...
Ragazzi vorrei andare a la grave per il week end dell'ultimate test tour ma non so se sono in grado.........cioè è impossibile o fattibile?? Oltre alle telecabine cosa c'è? Solo skilift? Seggiovie?
su internet non riesco a capire molto.
grazie a tutti
Quindi scendendo dalla telecabina si possono fare "piste" fino alla partenza??? Io e morosina siamo snowboarder e piuttosto allergici agli skilift. In realtà sulla cartina sul web ho visto in cima il segno di una seggiovia e poi uno skilift.
la domanda principale per girare tra i tronconi della cabinovia serve una guida?? Solo super nere infattibili o si va in tranquillità?? (tieni conto che giriamo più o meno ovunque nere comprese)
grazie mille
Dovrei andarci il week end del 14 febbraio e vedrò com'è la situazione!! Dammi un aggiornamento sugli impianti dopo la cabinovia solo skilift???