Euro 118,00 + Iva per accorciare salopette Dainese

violino

Member
Ebbene si, ho spedito in azienda tramite un rivenditore Dainese, il mio pantalone da sci per farmelo accorciare di pochi centimetri e mi hanno presentato un preventivo molto salato: 118 euro + iva al 20%. Ma sono impazziti? Mi sono rifiutato di farmi fare l'aggiusto perchè con quei soldi (anche aggiungendo qualcosina in più) posso comprarmi un'altra salopette di buon livello. :x

cosa hanno armani in persona li alla macchina da cucire ad accorciare le salopette?

Però è strano ad un mio amico hanno ricucito la giaccavento senza chiedere un soldo dopo che l'aveva mezza sbrancata cascando a sciare

Scusa Zam, ma si trattava proprio della Dainese? Anche la Colmar non mi ha fatto pagare nulla per l'accorciatura della salopette del mio vecchio completo.

casomai fammi sapere che la mia sarta si prende al massimo 20 neuri per lavori anche più complicati di così...
ti mando il recapito in pvt 8--)

Guarda Canisics che mi ha contattato direttamente Dainese per il preventivo. Quindi il mio rivenditore, che tra l'altro è molto onesto, non ha colpa!

ah scusa allora io non lo sapevo(non lo avevi scritto)
quindi non so che dirti

Azz! Che ladri! :shock: :shock: :shock: :shock:

Bè, l'orlo ai pantaloni l'ho fatto poche volte, ma da chirurgo (visto che faccio questo per campare :wink: ) i miei rattoppi sono in........"intradermica" :D :D

No no, il mio lavoro è sempre lo stesso, ma è comunque una branca chirurgica per cui molto spesso sono in sala operatoria, anzi quasi quotidianamente.
:wink:

giò ha detto:
No no, il mio lavoro è sempre lo stesso, ma è comunque una branca chirurgica per cui molto spesso sono in sala operatoria, anzi quasi quotidianamente.
:wink:

Se ho capito di che branca ti occupi allora ti dico che è utilissima...il marzo scorso durante un allenamento di pugilato mi hanno aperto l'arcata sopraciliare sinistra. Al pronto soccorso ho incontrato un chirurgo con le contropalle che mi ha ricucito talmente bene che non si vede nulla a distanza di 6 mesi. Alla faccia di chi dice che la tua branca è "vanitosa". Se non fosse stato per quel dottore ora sarei sfigurato