premetto che non posseggo i cr 74 pro, li ho solamente provati ad uno ski test dopo che il mio negoziante di fiducia me ne aveva parlato molto bene...
detto questo, quel giorno (con neve pressoché perfetta) li ho provati in misura 178 e li ho trovati molto divertenti... per nulla difficili da mettere sullo spigolo (merito anche del rocker?), ma molto stabili e precisi anche su curve di tipo sportivo... non hanno molto da invidiare ad un race carve (del resto lo stampo è lo stesso dello speed course pro)... sul corto raggio li ho provati solo per mezza pista, mi sono sembrati ben gestibili e anche abbastanza inclini a perdonare gli arretramenti, di cui io sono campione mondiale...
per quanto riguarda comportamento su neve smossa o ghiaccio non ti so dire, non avendo provato di persona...
ecco, ora io non so qual è il tuo livello di sciata, ma se non ricordo male rispetto ai toon 10.4 (al netto degli anni trascorsi, del progresso tecnologico, ecc.) si tratta comunque di uno sci di livello ben superiore...
meno di 500 euro mi pare un buon prezzo...
sicuramente in questo forum ci sono utenti che ti possono dare indicazioni molto più precise ed attendibili delle mie...