[VR] [BS] [TN] [VI] [PD] [MN] [MO] compro sci e scarponi anche separati per soccorso

enigmer

New member
Ciao a tutti,
cerco SCI, anche usati, per fare soccorso sulle piste e anche degli SCARPONI (io porto un 46 pianta larga).

Poiché diverranno "guerrieri" delle piste, dovendo subire colpi, urti, trasporti, non posso spenderci molto.

Pensavo quindi al massimo 150 euro per gli sci e 50 euro per gli scarponi.

Se avete qualcosa in questo range di prezzi fatemi sapere!

Grazie.

Ciao a tutti,
cerco SCI, anche usati, per fare soccorso sulle piste e anche degli SCARPONI (io porto un 46 pianta larga).

Poiché diverranno "guerrieri" delle piste, dovendo subire colpi, urti, trasporti, non posso spenderci molto.

Grazie.

Li vuoi anke se non sono carvin ? ( varie marke, tutti in ottimo stato ).

Ciao a tutti,

Grazie.

Se per caso sei interessato, fammi sapere:
http://www.skiforum.it/forum/compro...-rossignol-9s-os-e-scarponi-speedmachine.html
Let

ciao!
io sono della provincia di mantova...
se ti interessano ho un paio di atomic che avranno 7/8 anni (tenuti bene) con lamine e fondo rifatto 3 anni fa e mai + usati... (mi pare siano 1.75/1.80 e li vendo a 50€...

oppure un paio di sci head xenon presi nel 2010 che posso lasciarti a 120€ ... (anche questi tenuti molto bene)

fammi sapere :)

PS: se vuoi prenderli entrambi a 150€ te li lascio tutti e due.

Ultima modifica:
io ho un annuncio qui nel forum di un Atomic GS11 - 191cm in ottime condizioni, davvero!
a 80 euro trattabili...sono di modena, visto che valuti anche modena come consegna , se vuoi vederli....risparmieresti sulla spedizione

.

Intanto grazie a tutti per le risposte...
questo fine settimana valuto tutte le vostre proposte e vi dico se trovo qualcosa che fa al caso mio.

Nei primi giorni della prossima settimana già vi dico qualcosa :)