[HELP] Consiglio guanti da sci

Alexia80

New member
Sono pronta per scendere in pista e trascorrere le mie vacanze natalize con i miei amati sci ma, prima di partire vorrei un consiglio. Sul sito guantoshop.it ho trovato 2 modelli di guanti da sci che mi piacciono molto ma,non riesco a decidere tra i due. Chi vuole darmi un consiglio?
1) Guanti da sci WS-009-G-SG - 39.04EUR : Guantoshop.it :, Vendita online di guanti sportivi a prezzi molto competitivi
2) Guanti da sci WS-010-G-SG - 32.94EUR : Guantoshop.it :, Vendita online di guanti sportivi a prezzi molto competitivi

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, potresti editare il titolo della discussione in modo che sia più esplicativo? Grazie.

Sono pronta per scendere in pista e trascorrere le mie vacanze natalize con i miei amati sci ma, prima di partire vorrei un consiglio. Sul sito guantoshop.it ho trovato 2 modelli di guanti da sci che mi piacciono molto ma,non riesco a decidere tra i due. Chi vuole darmi un consiglio?
1) Guanti da sci WS-009-G-SG - 39.04EUR : Guantoshop.it :, Vendita online di guanti sportivi a prezzi molto competitivi
2) Guanti da sci WS-010-G-SG - 32.94EUR : Guantoshop.it :, Vendita online di guanti sportivi a prezzi molto competitivi

il prezzo mi sembra competitivo soprattutto il guanto in pelle. Però non conoscendo il prodotto sfido chiunque a dare un giudizio sulla validità dello stesso.
certo se tu avessi una gelida "manina" questi sarebbero tutta un'altra cosa:

GUANTI SCI TYPE LEATHER DONNA - Guanti - Abbigliamento - Sci - Sport

e comunque puoi trovare altre valide offerte sempre qui:

Level acquisti on line

il rapport qualità prezzo resta comunque molto buono.:HIP

.

Riteniamo che i nostri prezzi siano competitivi in quanto ci forniamo direttamente da produttori che producono anche per le marche più blasonate, evitando passaggi intermedi.

Oggi il mercato (per questa tipologia di prodotti) è di produzione principalmente pakistan.

Noi riteniamo che i nostri prodotti abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A.M.
guantoshop