Dove sciare domenica 8/12

tmf67

Big Member
Qual è comprensorio migliore DS per andare a sciare domenica per:
1. Innevamento
2 piste aperte
3 condizione meteo (vento)

Plan de Corones sarà in condizioni spettacolari ma il vento in alto potrebbe infastidire alcuni impianti.
Se il vento sarà davvero così forte dovresti puntare su una località con impianti protetti.
Marmolada soffre molto. Lusia dal lato Ronchi sempre protetto.
Mi rcordo che anche la Tognola soffre un bel po' a causa della parte in alto senza alberi. Al Passo Rolle invece non hanno grossi problemi.
Poi, pensando a caso direi che, al Faloria non dovrebbero aver problemi (al massimo chiudono funivia e fanno salire da Rio Gere).
In Alta Badia e Val Gardena molti impianti sono protetti dal vento. Ad occhio il Seceda ne soffre.
Ski Civetta dovrebbe essere ber protetto.

Plan de Corones sarà in condizioni spettacolari ma il vento in alto potrebbe infastidire alcuni impianti.
Se il vento sarà davvero così forte dovresti puntare su una località con impianti protetti.
Marmolada soffre molto. Lusia dal lato Ronchi sempre protetto.
Mi rcordo che anche la Tognola soffre un bel po' a causa della parte in alto senza alberi. Al Passo Rolle invece non hanno grossi problemi.
Poi, pensando a caso direi che, al Faloria non dovrebbero aver problemi (al massimo chiudono funivia e fanno salire da Rio Gere).
In Alta Badia e Val Gardena molti impianti sono protetti dal vento. Ad occhio il Seceda ne soffre.
Ski Civetta dovrebbe essere ber protetto.
Seceda soffre eccome. testato io in una giornata mediamente ventosa.

Il vento, questo è il problema!!!!
Travare un comprensorio protetto con buona % di piste aperte
Padon e porta vescovo non le vedo molto protette.

Oggi e domani vento molto forte,
Domenica? Come sará? Any news?

.

E in Valle d'Aosta?

E chi ha le Dolomiti troppo lontane, dove puo' andare a sciare in Valle d'Aosta, considerando il vento forte e la neve??