Parere su atomic redster rs doubledeck gs 2014

Cosa ti piace fare mentre scii?
Quali sono i tuoi sci attuali e come ti trovi?

Parlaci un po' di te come sciatore. In questo modo i consigli saranno più mirati.
 
Cosa ti piace fare mentre scii?
Quali sono i tuoi sci attuali e come ti trovi?

Parlaci un po' di te come sciatore. In questo modo i consigli saranno più mirati.

Giuste considerazioni...

allora, scio a ottimi livelli (ho imparato oltre 40 anni fa) e ho fatto anche un pò di agonismo da ragazzino Attualmente ho un paio di Head i.Speed da 180 cm (R18) coi quali mi trovo molto bene per la verità ma, per il mio stile preferito (amo condurre curvoni ampi e veloci), sarei molto attratto da qualcosa di più "prestazionale" e con un raggio più ampio (quegli Atomic hanno R23). Ho un ottima preparazione fisica e scio spesso la mattina presto con la neve perfetta e poca gente in giro...
 
Sci splendidi. Io te li consiglio sicuramente. Rispetto ai "negozio" sono più pastosi, meno secchi nelle risposte e, almeno a mio parere, più divertenti da sciare.

Poi facci sapere.
 

.

Anche secondo me puoi approfittare dell'affare....
PS: 69er é riferito alla barca a vela? Se si complimenti!
 
Ottimi..

Buonissimi sci, io li ho provati in allenamento domenica, ottimi. Te li consiglio.

Se posso chiedertelo, che scarponi hai?
 
Se ti interessa in questo momento nella sezione materiali si sta sviluppando l'ennesima discussione sui gs FIS. Credo che puoi trovare qualche spunto interessante per orientarti nella scelta.
 
Buonissimi sci, io li ho provati in allenamento domenica, ottimi. Te li consiglio.

Se posso chiedertelo, che scarponi hai?

Certo che puoi chiedermelo, non vale la privacy ;-)

Ho un paio di Lange WC Comp flex 130 e uno di Garmont G1, entrambi di qualche stagione fa e con indice flex 130.
 
Se ti interessa in questo momento nella sezione materiali si sta sviluppando l'ennesima discussione sui gs FIS. Credo che puoi trovare qualche spunto interessante per orientarti nella scelta.

Vista, grazie...anche per quello mi sono deciso e li ho presi!

A breve test e dettagliato resoconto.
 
Quindi questi Rs sono come i vecchi Fis con i raggio 23/27?? Fanno solo le misure 183 e 191??

Mentre quello che adesso è identificato sul sito Atomic come Fis sono quelli con i nuovi raggi più larghi??

Illuminatemi please :D
 
Direi proprio di sì. I FIS dei GS sono quelli da regolamento FIS di Coppa, mentre gli altri, gli RS, sono quelli con raggi diversi, tra cui l'XT.

D'altra parte, finché le regole non saranno uniche, le case devono mantenere in catalogo anche modelli con raggi inferiori.
 
Top