kaspercarlo
New member
Già diverse volte mi sono posto questo problema, e mi hanno risposto che o provavano i cannoni (che non è certo il caso ora, visto che sono almeno 15 giorni che li usano) oppure potevano sparare perché l'umidità era molto bassa, e il calcolo della "temperatura di bulbo umido" dava valori inferiori allo zero. Ora siamo a TRE GRADI !! Voi veramente volete dirmi che con tre gradi sopra lo zero (e 14% di um. rel.) da quei cannoni esce neve e non acqua ?? E se è così, come è possibile ??
- Qui c'è la webcam live del Seceda: Panoramalivecam Seceda
- E qui ci sono le temperature previste nella zona di riferimento della webcam, nel caso qualcuno potesse pensare che il termomentro della webcam è difettoso (cosa che non è possibile visto che tante volte ho visto piovere da quella webcam col termometro che segnava anche un grado o un grado e mezzo) Alto Adige
- Qui c'è la webcam live del Seceda: Panoramalivecam Seceda
- E qui ci sono le temperature previste nella zona di riferimento della webcam, nel caso qualcuno potesse pensare che il termomentro della webcam è difettoso (cosa che non è possibile visto che tante volte ho visto piovere da quella webcam col termometro che segnava anche un grado o un grado e mezzo) Alto Adige