Ciao a tutti, mi presento...mi chiamo Luca sono alto 186 per 85 kg. Il mio livello di sci è medio basso nel senso che vado a sciare una settimana all'anno e lo faccio da 4 anni e negli ultimi due ho imparato a scendere con i piedi e quindi gli sci diciamo paralleli...non amo le curve strettissime ne sfrecciare...amo una via di mezzo.
ho sempre noleggiato gli sci ma quest'anno ho pesato di comprarli ma non vorrei spendere una cifra esorbitante visto il poco uso che ne faccio e viste comunque le mie poche capacità. Ho trovato in rete molti sci intorno ai 200€ ma non capendone nulla vorrei chiedere consiglio a voi che siete esperti sicuramente molto più si me...cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti
ho sempre noleggiato gli sci ma quest'anno ho pesato di comprarli ma non vorrei spendere una cifra esorbitante visto il poco uso che ne faccio e viste comunque le mie poche capacità. Ho trovato in rete molti sci intorno ai 200€ ma non capendone nulla vorrei chiedere consiglio a voi che siete esperti sicuramente molto più si me...cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti
Ultima modifica: