Pagina 1 di 84 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 1247

Discussione: Il muro del... "METEOPIAGNONE"

Predefinito Il muro del... "METEOPIAGNONE"

Eccoci qua ragazzi...per sdrammatizzare un po' ma d'altro lato anche per esigenze tecniche relative al post meteoinvernale...
    propongo questo apposito trhead dove potrete sfogarvi e dire di tutto di più riguardo a delusioni, aspettative e lamentele (sempre con i dovuti termini) circa l'evoluzione meteo invernale...visto che di là sul post meteo sta diventando un "muro del pianto"..ecco potete farlo qui..

Buon meteo a tutti

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELENA83 Vedi messaggio
    Eccoci qua ragazzi...per sdrammatizzare un po' ma d'altro lato anche per esigenze tecniche relative al post meteoinvernale...
    propongo questo apposito trhead dove potrete sfogarvi e dire di tutto di più riguardo a delusioni, aspettative e lamentele (sempre con i dovuti termini) circa l'evoluzione meteo invernale...visto che di là sul post meteo sta diventando un "muro del pianto"..ecco potete farlo qui..

Buon meteo a tutti
    Se questo week oltre alle code Mercatini mi becco gli impianti chiusi per forte vento lo inauguro io il muro del pianto con um METEOINCAZZATONE non METEPIAGNONE!

Predefinito

Comincio io che l'ho proposto

Sono mesi che mia moglie rompe per andare a Livigno (che adoro) ma purtroppo la situazione innevamento non è granchè e le previsioni da qui a 10 giorni fanno piangere

Quindi io dove c'è poca neve non ci vado, neanche se hanno i cannoni per fare la guerra

Morale devo ancora decidere dove andare

Predefinito Post Ufficiale Meteo INVERNALE 2013/2014

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    GFS12 a 108 ore l'hp spancia ancora di più rispetto al run precedente....vediamo se nel lungo si alza in Scandinavia o rimane su di noi...
    in parole povere? devo continuare a piangere?

Predefinito

Io sarò in Alta Badia per Natale e ho sentito qualcuno che vaticinava secco e caldo fino a Marzo. Trovando sicuramente i prati avrei deciso di appendere gli sci al chiodo e dedicarmi alle passeggiate, ma sono sicuro che in quel periodo pioverà tutti i giorni. Non cercate di consolarmi, questo è chiaramente il peggior inverno del millennio, ve lo dico io che ne ho visti, di inizi stagione, e questo mi ricorda proprio quello del 200x nel quale, al posto della gara con gli slittini facemmo il trofeo 5 dromedari a S. Cassiano. No guardate è un disastro, l'innalzamento della temperatura, le macchie solari, la nina, la pinta e la santa maria, è l'inizio di un decennio tropicale. Io butto via gli sci.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Posso scriverlo in grande che questo GFS fa CAGAREEEEEE
    Puoi dirlo forte, accenno di omega block

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ergonomico Vedi messaggio
    Io butto via gli sci.
    Dove??

Sciatore Skifoso
    Attrezzatura
    Blizzard Wrc Wc Piston Plate, Blizzard Bushwacker, Dalbello Scorpion
    Skife
    1280
    1812 Skife in 1074 post

Predefinito

@Elena:

Secondo me per evitare delusioni si dovrebbe evitare di dare rilievo a cartine oltre i 5 giorni, perché già l'indice di affidabilità per quelle a 72 ore, per quanto riguarda il nostro Belpaese, non è altissimo...

Insomma, fare previsioni è una cosa difficilissima, il rischio di prendere un granchio è sempre dietro all'angolo, e forse Skiforum dovrebbe darsi una regola in tal senso.

E forse sarebbe opportuno studiare anche una forma di consultazione più semplice, in modo di trovare subito il post con le previsioni, ed evitare di dover scorrere tutti i commenti (ottenendo il collaterale e per nulla secondario effetto di far abbassare il tasso di inkazzatura e di litigiosità)

@avril:
    io cmq a Livigno salgo il 20, ho prenotato da due mesi senza problemi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ergonomico Vedi messaggio
    Io sarò in Alta Badia per Natale e ho sentito qualcuno che vaticinava secco e caldo fino a Marzo. Trovando sicuramente i prati avrei deciso di appendere gli sci al chiodo e dedicarmi alle passeggiate, ma sono sicuro che in quel periodo pioverà tutti i giorni. Non cercate di consolarmi, questo è chiaramente il peggior inverno del millennio, ve lo dico io che ne ho visti, di inizi stagione, e questo mi ricorda proprio quello del 200x nel quale, al posto della gara con gli slittini facemmo il trofeo 5 dromedari a S. Cassiano. No guardate è un disastro, l'innalzamento della temperatura, le macchie solari, la nina, la pinta e la santa maria, è l'inizio di un decennio tropicale. Io butto via gli sci.
    Io sarò ad Ortisei il 21 sera. Ti faccio una proposta: potresti venire in auto fino a Ortisei (tanto trovi il Passo Gardena aperto al transito delle auto), e facciamo un raduno di skifosi al campo scuola Palmer, proprio in centro. Ci saremo io, caioemanu (caio_e_manu), roby68, invitiamo pure Maxima e facciamo la "1a Coppa del Monte Vettore" "re-located" sul prato del campo scuola. Naturalmente, tutti gli skifosi che si trovano da quelle parti sono invitati

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    @Elena:

@avril:
    io cmq a Livigno salgo il 20, ho prenotato da due mesi senza problemi.
    Buon divertimento! Io a meno di clamorosi colpi di scena meteo questa volta passo.

So che sono bravissimi a preparare le piste sparando ma la poca neve mi mette troppa tristezza

Sciatore Skifoso
    Attrezzatura
    Blizzard Wrc Wc Piston Plate, Blizzard Bushwacker, Dalbello Scorpion
    Skife
    1280
    1812 Skife in 1074 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Buon divertimento! Io a meno di clamorosi colpi di scena meteo questa volta passo.

So che sono bravissimi a preparare le piste sparando ma la poca neve mi mette troppa tristezza
    Io non posso permettermi il lusso di guardare la meteo una settimana prima, devo programmare le ferie con i colleghi in ufficio con largo anticipo, e quindi devo prendere quello che c'è.

La famiglia poi apprezza l'hotel con piscina e benessere, i negozi e l'atmosfera natalizia di Livigno.
    La montagna è anche questo, no?

Predefinito

ragazzi anche io andrò sulle dolomiti a Canazei dal 20-26, speriamo tutti in una bella nevicata dal 16 in poi e tutti saremo più felici, visto che è fantameteo da qui a 7gg, figuriamoci fino al 16-17 di dicembre! La speranza è l'ultima a morire! FORZA!

Predefinito

Dai, c'è sempre un lato positivo: probabilmente abbiamo assistito ad uno dei Run più brutti della storia

Metto questa và, ve la ricordate?

Pagina 1 di 84 123456789101151 ... UltimoUltimo