scelta sci usato

actarus74

New member
salve ragazzi vi chiedo lumi su questi 2 modelli di sci che vorrei prender :

atomic sx7 180

Salomon Crossmax 7x 180

sono abbastanza in carne h187 e kg 120. livello.....ferro ossidato :-D cosa ne pensate per iniziare ?

grazie e buone cose a tutti

Entrambi di bassa categoria e molto datati.......a meno che non costino 30 euro, da lasciar stare.......

Ma perchè invece di guardare tutti questi sci uno peggio dell'altro (è un pò che fai domande su sci oggettivamente scarsi e datati), non guardi sul mercatino del forum che ci sono ottimi affari anche su sci da principianti ma MODERNI e non di 10 anni fa o più??????????????????

.

francis si hai ragione ma tu parli da esperto io da profano,e come tale non voglio spenderci un botto visto anche il mio livello tecnico.io starei sotto i 100 spedizione inclusa.se sai di offerte migliori per un 180 facile e recente.....mi fai felice.saluti

100 euro per uno sci che ha 10 anni o più sono una fregatura.....tieni conto che sci di un paio d'anni fa della categoria che ti interessa si portano a casa tranquillamente tra i 100 e i 150 euro........
In questo momento sono al lavoro e non ho tempo di spulciare nel mercatino, ma stasera ci butto un occhio.......se qualcun'altro ha qualcosa da proporre.........:D