Ste vins 92
New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio Spassionato sugli head SHAPE One 2012...che livello sono e sono buoni sci per un uso da turismo prevalentemente in pista? Grazie
Ciao a tutti vorrei un consiglio Spassionato sugli head SHAPE One 2012...che livello sono e sono buoni sci per un uso da turismo prevalentemente in pista? Grazie
Approfitto del thread già aperto.
Un anno fa, non avendo sciato dall'età di 15 anni (ora ne ho 25), comprai gli Head Shape One al Decathlon per ricominciare a sciare. Mi considero livello argento. Faccio le piste rosse senza particolari problemi nelle curve quando il manto nevoso è in buone condizioni. Faccio invece molta più fatica in presenza di gobbe o neve poco battuta.
La mia domanda è: questi sci sono davvero parecchio limitanti? Sul lungo termine potrei pensare a prendere degli sci migliori, ma per ora quali sarebbero le controindicazioni nell'utilizzare questi sci entry-level?
.