Autostrada A22 domenica 8 dicembre

tasso

Active member
Buongiorno a tutti voi skifosi.......... mi sorge un gran dubbio amletico , come sara' la condizione della tanta amata autostrda del brennero domenica sera 08/12/2013 ?? considerando noi skifosi e soprattutto i tanti appasionati dei miei tanto odiati mercatini di natale ????

io vado al plan a sciare con pullman sci club di brescia ???

la domanda è a che ora saro' a casa ???????

Critica!! Fidati...:PAAU
Si raddoppiano come minimo i tempi di percorrenza....
Se puoi a partire in tarda serata ti eviti molti smadonnamenti! e no nti rovini la bella sciata!:D

Buongiorno a tutti voi skifosi.......... mi sorge un gran dubbio amletico , come sara' la condizione della tanta amata autostrda del brennero domenica sera 08/12/2013 ?? considerando noi skifosi e soprattutto i tanti appasionati dei miei tanto odiati mercatini di natale ????

io vado al plan a sciare con pullman sci club di brescia ???

la domanda è a che ora saro' a casa ???????

Semplice.. Un incubo! Auguri.. Rischi di fartela tutta in coda, e quando dico tutta voglio dire TUTTA! Abitando a Modena e avendo la casa in Val Gardena ormai mi sono abituato, l'8 Dicembre è il giorno peggiore dell'anno, molto peggio dei normali giorni di cambio durante la stagione.. La cosa migliore sarebbe partire dopo cena, a quell'ora il grosso è già passato.. Io il 50% delle volte che torno a casa in inverno esco a Rovereto sud e rientro a Verona nord.. Due anni fa per l'8 dicembre sono entrato a Bolzano nord e uscito a Bolzano sud! Poi sono rientrato a Verona..
Comunque rischi tranquillamente di metterci 4 o 5 ore ad arrivare a Verona..

***** ma come si fa pero' a mettere una gita all 8 di dicembre al plan............. porca troaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Magari sarà un pochino meglio degli altri anni perchè l'immacolata ed il sant'ambreus milanese cadono male...
Comunque io per non sapere ne leggere ne scrivere dovrei salire il 5 e tornarmene il 9...

Magari sarà un pochino meglio degli altri anni perchè l'immacolata ed il sant'ambreus milanese cadono male...
Comunque io per non sapere ne leggere ne scrivere dovrei salire il 5 e tornarmene il 9...

Fai bene! Il problema però sono i mercatini, e quelli purtroppo ci sono anche se la festività cade di domenica!

Fai bene! Il problema però sono i mercatini, e quelli purtroppo ci sono anche se la festività cade di domenica!
Ah, si, meracatini: il primo week-end (30.11-01.12) ha fatto il record dei pulman arrivati sui meractini altoatesini:
" Ieri sono arrivati 180 pullman, alberghi pieni anche il prossimo weekend " - 30 novembre e solo a Bolzano.

Ciao se ti può consolare già domenica appena passata alle 17:30 la A22 era già intasata i cartelli segnalavano rallentamenti e code a tratti per traffico da Trento centro ad Affi......considera che gli sciatori era pochi quindi in bocca al lupo!!!!

ATTENZIONE ragazzi questo fine settimana sarà particolarmente critico,infatti alla mezzanotte di domenica 8 dicembre scatteranno proteste organizzate da varie associazioni tra le quali quelle dei mezzi pesanti che hanno intenzione di bloccare le autostrade che danno accesso ai valichi di confine!
Sconsiglio a tutti di spostarsi lunedì e già in tarda serata di domenica potrebbero verificarsi grossi problemi!
Sono associazioni pacifiche ma ben determinate a portare avanti le loro proteste contro la situazione del paese,giuste o sbagliate che voi vogliate, ma sono proteste legittime e noi non possiamo che adeguarci onde evitare polemiche del dopo!!!!
I telegiornali non stanno informando abbastanza quindi i problemi della popolazione non vengono arginati con giusta prevenzione......

Approfitto di questa discussione per togliermi un peso che ho sulla coscienza da due giorni :PAAU

Per far star buona la morosa domenica ero tra quelli che ha creato la coda dei mercatini di natale, mi sento terribilmente in colpa :skifrusta::skifrusta::skifrusta:

vi prego di perdonarmi, non lo faro` mai piu`