Eccomi qua!

disca84

Active member
Ciao a tutti! mi chiamo roberto ho 29 anni e vengo da Saronno!
Leggo da un anno circa il vostro splendido forum ma solo ora ho deciso di iscrivermi e cercare di contribuirvi il più possibile!
Amante della montagna e della Dama Bianca, cerco di migliorare un po la mi sciata che lascia molte perplessità eheh!:D:D
Attualmente posseggo dei Volkl Racetiger SC Psi, sci a mio parere troppo rigido e difficile per una persona di medio livello come me!
Pronto ad accettare i vostri consigli e...a fare la danza della neve!!

Ciao a tutti! mi chiamo roberto ho 29 anni e vengo da Saronno!
Leggo da un anno circa il vostro splendido forum ma solo ora ho deciso di iscrivermi e cercare di contribuirvi il più possibile!
Amante della montagna e della Dama Bianca, cerco di migliorare un po la mi sciata che lascia molte perplessità eheh!:D:D
Attualmente posseggo dei Volkl Racetiger SC Psi, sci a mio parere troppo rigido e difficile per una persona di medio livello come me!
Pronto ad accettare i vostri consigli e...a fare la danza della neve!!

ciao varesotto,dove scii di solito>?

ciao varesotto,dove scii di solito>?

Allora la metà preferita é madesimo,anche perché la mia ragazza ha la casa a campodolcino davanti allo skiexpress!!
Altrimenti le altre opzioni sono aprica, chiesa e quando si vuole spendere qualcosa di casello pila, champoluc e cervinia! Diciamo tutte mete che si possono fare in giornata con max 2:30 di auto! A marzo sono stato a les deux alpes per tre giorni e quest'anno la settimana bianca la programmo con amici in trentino credo a Canazei/corvara!
tu dove scii di bello?