Back Country Bardonecchia 01.12.13: Buona la Prima !!!

tannerhill

New member
Non è un vero e proprio report,
ma il mini-video della prima uscita di questa stagione in quel di Bardonecchia (To).
Foto non c'è stato il tempo di farle, un pò per la scimmia moooolto affamata, un pò per la fretta di chi deve assolutamente tornare a casa presto per doveri famigliari :D
Le piste non le ho provate, ma l'innevamento è già buono: no pietre, no ghiaccio.
Sinceramente non mi aspettavo delle condizioni simili, tutto sommato ha fatto, per adesso, solo 2 nevicate.
Speriamo per il prosieguo della stagione !!!
Dalla prossima apre tutto il comprensorio.
Check It Out :)

Minchia se ruzzi, bello stile, mi piace.
La prossima volta non fare l'egoista e portati un amico che ti filmi! :D

Bel colpo, Bardonecchia aveva anche lo skipass a 20€, sapevo sarebbe stata una grande giornata anche lì.
Solo che il sito, non diceva quali impianti sarebbero stati aperti. Non mi sembra molto professionale da parte loro. :evil: Era aperto fino in cima?

Indubbiamente valli torinesi protagoniste assolute questo weekend...Anche a poca distanza da lì neve super!!!!! ;)

figliolo,la prossima volta piazza la cinepresa sul casco che rende di più e fai qualche sosta,alla fine mi sembravi un po' in affanno

dov'eri di preciso ?

Minchia se ruzzi, bello stile, mi piace.
La prossima volta non fare l'egoista e portati un amico che ti filmi! :D

Bel colpo, Bardonecchia aveva anche lo skipass a 20€, sapevo sarebbe stata una grande giornata anche lì.
Solo che il sito, non diceva quali impianti sarebbero stati aperti. Non mi sembra molto professionale da parte loro. :evil: Era aperto fino in cima?

l'amico c'era, ma dopo il primo giro e' scoppiato :D
Era aperto fino in alto e chiuso in basso, per cui il rientro era un po' più lungo/faticoso.
Per questo c'era pochissima concorrenza :D

figliolo,la prossima volta piazza la cinepresa sul casco che rende di più e fai qualche sosta,alla fine mi sembravi un po' in affanno

dov'eri di preciso ?
ti do ragione su tutto :HIP
Comunque non ero in affanno...ero distrutto !!!
Di preciso si tratta dello Jafferau... L'altro comprensorio di Bardonecchia. Quello più alto con meno impianti.