Consiglio scuola sci a Sestriere

Fa173

New member
Ciao ragazzi, avrei bisogno un consiglio su quale scuola di sci scegliere per migliorarmi in quel di Sestriere. Scio da anni ma il bisogno di correggermi e migliorarmi resta sempre. Avendo la casa nel comprensorio della Via Lattea, vorrei sapere quale sia la miglior scuola sci da iscrivermi dato che ce ne sono molte e vorrei usufruirne per tutta la stagione, quindi nn una semplice lezione di un giorno.
Grazie in anticipo, a presto!

Sci Club Pragelato - Sito ufficiale

scuola della via lattea in cui lavorano molti amici che conosco...
fa parte del network jam session.
vi lavorano molti ragazzi che per anni hanno lavorato all'interno di club agonistici e non.
sicuramente il top per lezioni di miglioramento in un cotesto stagionale!
se li contatti di pure che hai parlato con baldax :HIP:HIP:HIP

Scuola sci sestriere

Ciao ragazzi, avrei bisogno un consiglio su quale scuola di sci scegliere per migliorarmi in quel di Sestriere. Scio da anni ma il bisogno di correggermi e migliorarmi resta sempre. Avendo la casa nel comprensorio della Via Lattea, vorrei sapere quale sia la miglior scuola sci da iscrivermi dato che ce ne sono molte e vorrei usufruirne per tutta la stagione, quindi nn una semplice lezione di un giorno.
Grazie in anticipo, a presto!

Ciao!!
Io mi sono trovata molto bene con la scuola North West Ski Academy di sestriere. Il personale è molto competente, preparato e professionale.
Organizzano lezioni sia di gruppo che private ed il prezzo è ottimo
Spero di averti aiutato!
Francesca

Anche io ti consiglio la scuola sci Pragelato; ho avuto alcuni di loro come maestri alla jam session, e sono molto preparati.