Consiglio sci usati Rossignol WC SL o Fischer rc4 WC SL URGENTE!!!

lucatoni30

New member
Ciao a tutti,
mi servirebbe un rapido parere su degli sci che ho trovato su ebay, ovvero Rossignol Radical WC ti oversize da slalom, l'asta scade domani mattina. Il prezzo è di 160 euro(per ora) e viene venduto come pari al nuovo. La misura è 165cm, sono adatti a me che sono alto 180 cm e peso 65kg?
In alternativa ho trovato dei Fischer rc4 WC SL che penso siano del 09/10, mi sembrano quindi un po' più datati, in buone condizioni, che valuterei poco più di un centinaio di euro(non so se il venditore accetterebbe). Grazie

Alessandro

allora il rossignol è un 2009-2010

è uno sci molto duttile a discapito della collocazione (è chiaro che è cmq un sl negozio, dunque ti da quello che deve darti, però è ciccione al centro e perdona - io ho il modello del precedente anno ed è uguale, puoi trovare una mia recensione dettagliata sul forum, basta che digiti su google il mio nick e il nome dello sci)

il fischer non so datarlo

cmq dipende da ciò che vuoi:

se vuoi uno sci sl un po' più morbido, un po' ibrido (che ti permetta ogni tanto di aumentare il raggio), che perdoni di più, che vada molto bene sulla pappa, che stanchi meno durante la giornata, vai sul rossignol (160euro poi è un prezzo giusto)

se vuoi uno sci duro, che sul ghiaccio non trema neanche un po', che è uno dei migliori se non il migliore nella sua categoria, che sia altamente prestazionale (ma che è dunque anche uno sci muscolare e che alla lunga può affaticare) vai sul fischer

165cm la misura

direi 12 din per l'attacco, ma aspettiamo conferme

ah ecco visto che il fischer è il gara vero e proprio e non la replica negozio allora sappi che ti porti a casa una bestia