Consiglio per regalo sci donna

hammer82

New member
Vorrei regalare un paio di sci, uso pista, alla mia ragazza, è un livello argento in evoluzione che fa tutte le piste

Altezza 170;
Peso 68;

Non so se rileva ma come scarponi ha dei lange delight exclusive 70.

Vi ringrazio anticipatamente

Lei preferirebbe lady ma solo per l'estetica.

Io (che pago) preferisco un buon rapporto qualità prezzo

Avevo visto un nordica sportmachine 70 che a me piaceva molto o un rossignol attraxtion in offerta da decatlon (non l'ho preso per paura di SMU)

Al Deca non si fanno grandi affari se non in periodo di saldi.

Ti elenco un po' di modelli che a mio parere potrebbero andare bene per lei; sono i top lady, adatti da argento avanzato in su, ma comunque non proibitivi ed in grado di durarle un po' di stagioni anche se migliora di parecchio. Se trovi qualcosa della scorsa stagione non dovresti nemmeno svenarti più di tanto:

Atomic Cloud D2 73 women
Atomic Cloud D2 75 women
Blizzard Viva Sonic IQ
Dynastar Exclusive Fluid Limited
Elan Speed Magic,
Elan Amphibio Insomnia
Head Mya 7
Rossignol Attraxion VII e VIII
Voelkl Attiva Fuego

Se preferisci un allround unisex, puoi stare su questi modelli, anche loro in parte della scorsa stagione, che anche come prezzo sono credo su un livello inferiore, pur garantendo delle buone prestazioni:

Atomic Vario Carbon
Atomic Redster ST
Atomic Redster LT
Fischer Progressor 800
Elan Waveflex 12 Amphibio
Head Integrale 009
Head X-Shape MTX
Head X-Shape STX
Nordica Speedmachine Mach 3
Rossignol Zenith Z 76 Aramid Basalt
Salomon 24 Daytona

ho la morosa grande come la tua e sull'argento, giusto ieri ha provato 2 sci dell'anno scorso
un nordica spitfire 162..voleva piangere, ballavano e vibravano a manetta senza correre tanto
poi un blizzard gtr fs da 167, e si è trovata benissimo, sci leggerissimo, raggio 15 quindi onesto, e non vibra nulla

Sapreste indicarmi anche qualche negozio nei pressi di milano onegozi on line in cui trovare qualcuno di questi modelli.
Grazie ancora

Al Deca non si fanno grandi affari se non in periodo di saldi.

Ti elenco un po' di modelli che a mio parere potrebbero andare bene per lei; sono i top lady, adatti da argento avanzato in su, ma comunque non proibitivi ed in grado di durarle un po' di stagioni anche se migliora di parecchio. Se trovi qualcosa della scorsa stagione non dovresti nemmeno svenarti più di tanto:

Atomic Cloud D2 73 women
Atomic Cloud D2 75 women
Blizzard Viva Sonic IQ
Dynastar Exclusive Fluid Limited
Elan Speed Magic,
Elan Amphibio Insomnia
Head Mya 7
Rossignol Attraxion VII e VIII
Voelkl Attiva Fuego

Se preferisci un allround unisex, puoi stare su questi modelli, anche loro in parte della scorsa stagione, che anche come prezzo sono credo su un livello inferiore, pur garantendo delle buone prestazioni:

Atomic Vario Carbon
Atomic Redster ST
Atomic Redster LT
Fischer Progressor 800
Elan Waveflex 12 Amphibio
Head Integrale 009
Head X-Shape MTX
Head X-Shape STX
Nordica Speedmachine Mach 3
Rossignol Zenith Z 76 Aramid Basalt
Salomon 24 Daytona

Questo potrebbe andar bene? SCI CLOUD SIX CON ATTACCO XTE 10 DONNA - Allround - Sci - Sci - Sport