Questionario su scarponi da sci per tesi di laurea

Fabio

Member
Staff Forum
Gentilmente Isabella mi ha chiesto di aiutarla a raccogliere dati per il suo questionario. Giro con piacere la proposta.
In bocca al lupo per la laurea!

Certamente :) già ho inserito il nome del forum nella bibliografia! Dovresti semplicemente postare sul forum questo:
Ciao ragazzi!!!! Mi fareste un grandissimo favore se compilaste questo velocissimo questionario su scarponi da sci!! Grazie a tutti per la collaborazione :D


https://docs.google.com/forms/d/1XZbLdWbXJJ2SoJNNeZFQ6Pxyf1I_dQUcjVLVdDGJpzc/viewform


Grazie Isabella per citare skiforum nel lavoro di tesi! :CC
 
Fatto.
Manca Garmont tra gli scarponi disponibili.
E, se può servire, nella mia personale opinione Lange è ancora vista come quella che fa scarponi per mazzingoni convinti: ottime prestazioni, grande rigidità e comodità posta in secondo piano.
 
Fatto anch'io.

Sono piacevolmente sorpreso della grande attenzione che le universita' stanno dedicando al mondo dello sci...
 
.
Sarà una tesi sulla Lange sponsorizzata dalla stessa, visto il tenore delle domande.
Poco da dire, i miei Lange erano fatti benissimo ma erano eccessivamente comodi.
Penso siano un buon prodotto.
Ora ho gli Head e li sto appena iniziando a provare in pista.
:HIP
 
.
Sarà una tesi sulla Lange sponsorizzata dalla stessa, visto il tenore delle domande.
Poco da dire, i miei Lange erano fatti benissimo ma erano eccessivamente comodi.
Penso siano un buon prodotto.
Ora ho gli Head e li sto appena iniziando a provare in pista.
:HIP

NON PENSO CHE LE AZIENDE SPONSORIZZINO NULLA......accettano il tuo interessamento....e ma gari ti fanno un regalo alla fine....
 
Ho risposto per quel che potevo. Il Langhe non fa per il mio piede.... o è il mio piede che non va bene per il Langhe? :think:
 
Top